X


Marcello Messina in difficoltà a Uomini e Donne: “Mi fa male quel ricordo”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

U&D, Marcello Messina ripensa a una storia d’amore passata: “Mi fa male quel ricordo”

Marcello Messina uno dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne, anche nella nuova puntata del 28 ottobre 2021 ha catturato l’attenzione del pubblico. Questa volta però l’agente immobiliare dopo aver scelto di non far rimanere in trasmissione nessuna delle tre donne arrivate in studio appositamente per lui, non ha nascosto di aver avuto un momento di difficoltà quando ha ascoltato la canzone che hanno ballato Gemma Galgani e Costabile.

Il 47enne dopo aver ammesso di aver ripensato a una sua storia d’amore passata, visibilmente commosso ha detto: “Mi fa male quel ricordo”.

Marcello Messina destabilizzato a U&D dopo aver sentito una canzone: “Sono entrato nel pallone”

Nello studio di Uomini e Donne hanno messo piede tre donne per Marcello Messina. La prima Lucilla ha affermato: “Mi hai colpito subito. Mi piaci molto fisicamente. Mi sei sembrato sensibile e anche molto sicuro di te”.

Daniela si è presentata così: “Io non ti ho visto ma ti ho ascoltato, mi sono girata quando ti ho sentito parlare e ho detto ma chi è. Io diciamo che ascolto la persona. Mi è piaciuto quello che hai detto. Secondo me è vero che tu sai parlare bene”.

Infine l’ultima Tiziana dopo aver detto a Marcello di essere rimasta colpita da lui quando a iniziato a frequentare Ida, non gli ha nascosto di non aver gradito la sua scelta di conoscere Marika: “Sono rimasta stranita, dentro di me è scattato un però”.

Marcello ha risposto: “So benissimo cosa ho sentito e sentire questa cosa mi dispiace”.

Ida quando Maria De Filippi le ha chiesto di dire la sua in merito alle nuove corteggiatrici di Marcello, ha detto: “Sono convinta che non tiene nessuno delle tre!”.

Marcello dopo aver detto: “Non ho idea se tu lo puoi pensare perchè mi definisci una persona falsa, a me spiace. Ascolto le persone che continuano a cercare di farmi aprire gli occhi, non sono un presuntuoso”, ha fatto sapere di essere destabilizzato: “Dopo la canzone di prima sono entrato nel pallone completamente”.

U&D, Marcello Messina si difende: “Sto provando in tutti i modi a essere me stesso”

Armando Incarnato ha stuzzicato Marcello Messina, quando ha scelto di non far restare le sue corteggiatrici: “O perchè non ti piacciono?”.

Gianni Sperti invece si è rivolto al 47enne dicendogli: “Anche a Marika non piaci tu”. L’intervento dell’opinionista è stato seguito da quello di Ida che a detta di Barbara De Santi non capisce niente: “Mi è piaciuta questa battuta”.

Marcello quando Maria De Filippi gli ha chiesto come mai gli ha fatto questo effetto sentire la canzone di Gino Paoli, ha svelato: “Mi ricorda un periodo. Ho dei sentimenti…mi trema subito la voce, non ci posso far nulla. Ho una memoria e a volte delle cose riaffiorano”.

Marcello inoltre si è difeso da chi lo critica:

“Se parlo parlo se non parlo sono strafottente. Sto provando in tutti i modi a essere me stesso“.