X


Uomini e Donne, Barbara De Santi critica Ida Platano: “Non capisce niente”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi Ida Platano

Uomini e Donne, Barbara De Santi attacca Ida Platano: “Non ha mai capito nulla”

Ida Platano nell’ultima puntata ha chiuso con Marcello Messina e c’è stata anche una situazione piuttosto caotica in studio. A commentare le vicende riguardanti Ida vi è stata un’ex, storica dama di Uomini e Donne: Barbara De Santi, che su Instagram è apparsa molto critica nei confronti di Ida rispolverando anche un rapporto già precedentemente non troppo idilliaco.Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri” ha commentato pungente Barbara su Instagram, anche se ad ora non è arrivata la replica di Ida.

Barbara De Santi critica Ida Platano dopo Uomini e Donne: cos’è successo con Marcello

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha chiuso definitivamente con Marcello Messina, poi replicando alle critiche ricevute su social. Ida ha spiegato di essersi sentita umiliata dal fatto che Marcello, dopo una notte trascorsa insieme, sembrava voler scappare via, e pertanto il cavaliere, visibilmente in difficoltà, non è riuscito a rispondere quasi per niente, alimentando l’immagine di una persona non realmente interessata, tanto da portare Tina Cipollari ad infuriarsi insieme a Gianni Sperti. Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne, ha criticato Ida.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Marcello Messina: il motivo è Ida Platano

Dopo che Ida Platano ha raccontato a Uomini e Donne degli ultimi avvenimenti con. Marcello Messina, di fatto chiudendo con quest’ultimo, è entrata in gioco Tina Cipollari che ha attaccato fortemente il cavaliere, nel frattempo in silenzio senza sapere cosa dire ed anzi spesso incappando in una risata. Tina è stata visibilmente infastidita dall’atteggiamento sornione di Marcello, incappato in un loop di mezzi sorrisi e risate, tanto che l’opinionista ha anche detto a Maria De Filippi che lo avrebbe voluto fuori dallo studio.