X


Marcello Messina piange. Ida: “Visto qualcosa di irrisolto”, poi lo abbraccia

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina piange U&D

U&D, Marcello Messina in lacrime. Ida Platano: “Io ho visto che c’era qualcosa di irrisolto”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 29 ottobre 2021, Marcello Messina non ha trattenuto le sue lacrime dopo aver visto Angela e Antonio lasciare il programma parecchio innamorati.

Ida Platano dopo aver assistito allo sfogo dell’agente immobiliare ha scelto di consolarlo, ma prima riguardo al fatto che lo stesso abbia detto di aver ripensato alla sua storia d’amore passata ha svelato: “Io quando parlava della sua ex vedevo che c’era qualcosa di irrisolto“.

Marcello Messina ha un cedimento emotivo a U&D. Ida Platano: “Mi viene di andarlo ad abbracciare”

Dopo la scelta del tronista Matteo Fioravanti a Uomini e Donne, si sono seduti al centro dello studio Antonio e Angela annunciando la loro scelta di lasciare la trasmissione mano nella mano. Quest’ultima ha detto: “Mi commuovo. Sono innamorata”, invece il suo amato ha affermato: “E’ la donna che pensavo di non trovare più. Grazie a voi tutti per averci dato questa opportunità”.

Tina Cipollari ha fatto notare a Maria De Filippi che Gemma Galgani e Ida Platano si sono commosse: “Le due grazie innamorate”.

A questo punto la conduttrice dopo aver visto Marcello Messina piangere gli ha detto: “Piangevi, sembrerei scema a non farti la domanda”.

La risposta di Marcello è stata: “Sono invidioso in senso buono”, mentre Biagio Di Maro è intervenuto affermando: “Gli ho detto ma dimmi una cosa sei ancora innamorato della tua ex?”. Marcello dopo aver sottolineato di aver risposto no al 53enne napoletano, sull’amore ha sottolineato: “Sbaglio perchè lo cerco”. 

Gianni Sperti non ha perso tempo per dire la sua sul cedimento emotivo di Marcello: “Vedere un uomo che piange di fronte a una scelta mi fa pensare che c’è quaclosa dentro che non sappiamo”.

Marcello ha cercato di spiegare la ragione del suo pianto: “Non so più come dirlo. Non ho mai detto di essere normale. Non c’è nessuno che mi aspetta a casa purtroppo”.

Quando l’opinionista ha rotto di nuovo il silenzio: “Secondo me tu stai piangendo nel ricordo di quell’emozione perchè la cerchi ancora”, Marcello ha aggiunto: “Chi è che non vuole innamorarsi!”.

Dopo aver dato modo ad Armando Incarnato di esprimere il suo parere, Maria De Filippi ha chiesto a Ida: “Cosa pensi di quello che ha detto Marcello?”. L’hair stylist prima di rassicurare Marcello ha detto: “Mi viene di andarlo ad abbracciare”.

U&D, Marcello Messina a Ida Platano: “So il valore di lei come donna e spero che sia felice”

Marcello Messina che nella puntata di ieri è stato in difficoltà, dopo essersi scambiato un abbraccio con Ida Platano sul loro rapporto ha detto:

“Basta che non ci ammazziamo più. Non ho mai detto una parola contro, mi sono solo difeso. So il valore di lei come donna e spero che sia felice“.

Riferendosi al fatto di non aver continuato a conoscere Ida, inoltre il 47enne ha sottolineato: “Il passo indietro l’ho fatto, non ho voluto prendere in giro nessuno. Sono andato di pancia”.