X


Matilde Brandi a Detto Fatto, smacco a Lorella Cuccarini: “Meglio Heather Parisi“

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matilde Brandi a Detto Fatto

Lorella Cuccarini, Matilde Brandi lancia uno smacco a Detto Fatto: “Preferisco Heather Parisi”

Matilde Brandi è ormai una delle presenza fissa a Detto Fatto dove spesso è ospite di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian nella rubrica di gossip di quest’ultimo. E proprio l’opinionista italo-israeliano ha imbarazzato Matilde Brandi chiedendole chi preferisse come ballerina tra le due note rivali negli anni ’80: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. E dopo un’iniziale tentennamento Matilde Brandi ha fatto uno smacco a Lorella Cuccarini ammettendo:

“Non me ne voglia Lorella ma credo che la tecnica di Heather non ce l’ha nessuna neanche io, quindi preferisco Heather Parisi.”

Detto Fatto, Matilde Brandi lancia una stoccata a Lorella Cuccarini: “Nessuno ha la tecnica di Heather Parisi”

Dunque, Matilde Brandi nel programma di Bianca Guaccero ha lanciato una stoccata a Lorella Cuccarini giudicando una ballerina migliore Heather Parisi rispetto alla coach di Amici.

“Nessuno ha la tecnica di Heather Parisi”

ha ammesso la showgirl a Detto Fatto. Tuttavia, inseguito nella trasmissione di Rai2 ha anche cercato di smorzare i toni dicendo che Lorella Cuccarini, a differenza dell’artista italo-americana è più completa, essendo oltre che una ballerina anche una cantante ed una conduttrice. Insomma Matilde Brandi preferisce la Parisi ma ha sottolineato come Lorella Cuccarini sia un’ottima professionista.

Matilde Brandi a Detto Fatto ricorda Gianni Nazzaro: “Uomo straordinario”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto il tema della rubrica di Jonathan Kashanian è stato la storia di musical e negli anni scorsi Matilde Brandi è stata la protagonista insieme a Gianni Nazzaro, scomparso di recente. E da Bianca Guaccero la showgirl dopo aver visto una breve clip sullo spettacolo ha voluto ricordare ed omaggiare l’artista scomparso: “È stato un grande compagno di viaggio e gli mando un bacia a quest’uomo straordinario.” La puntata di oggi di Detto Fatto ha avuto l’ennesimo cambio d’orario e su questo Bianca Guaccero ha fatto un annuncio.