X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ammette: “Ecco cosa ho visto in Noemi Baratto”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti UeD periodo buio

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti colpito da Noemi Baratto: “Era quello che volevo vedere”

Matteo Fioravanti si è raccontato dopo le ultime puntate di Uomini e Donne ai microfoni di Witty tv, analizzando il suo percorso sino a quel momento e tutte le frequentazioni che sta portando avanti. Dopo delle esterne, Matteo è rimasto piuttosto colpito, a sentirlo parlare, da Noemi Baratto, la quale ha mostrato al tronista dei lati del suo carattere che sicuramente lo hanno colpito, tanto da ammettere: “In Noemi finalmente ho visto quello che volevo vedere“. Matteo Fioravanti, inoltre, stando alle anticipazioni ha scelto di andare via proprio con Noemi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Fioravnti fa la sua scelta: è Noemi Baratto

Le anticipazioni di Uomini e Donen de Il Vicolo delle News hanno raccontato una situazione davvero sorprendente: durante l’ultima registrazione, infatti, il tronista Matteo Fioravanti ha spiazzato lo studio della trasmissione annunciando di voler fare la sua scelta anticipatamente e dunque senza prorogarsi per altri mesi. La scelta di Matteo è ricaduta su Noemi Baratto, che ha accettato di vivere Matteo lontano dalle telecamere. Matteo Fioravanti ha maturato la sua scelta dopo aver rivisto le immagini di una sua esterna con Noemi e dopo essere scoppiato in lacrime per l’emozione, motivo per cui lo studio di Uomini e Donne è stato invaso dai petali rossi.

Uomini e Donne, non solo la scelta di Matteo Fioranti: le anticipazioni

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non sono stati gli unici a lasciare Uomini e Donne: anche nel trono over, infatti, c’è stata una pioggia di petali che ha toccato tutti. Antonio, cavaliere, si è detto pronto a lasciare la trasmissione insieme alla dama Angela, la quale ha accettato molto volentieri e ben presa da quest’ultimo. Per Matteo e Noemi, dunque, ma anche per Antonio ed Angela, comincia una nuova vita.