X


Milly Carlucci non teme Tu sì que vales: “Ballando andrà bene” assicura Coletta

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Ballando con le stelle contro Tu sì que vales: “Lo show di Milly Carlucci andrà bene” dice Stefano Coletta

Sabato 16 ottobre andrà in onda la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales: da una parte Milly Carlucci e i suoi ballerini e dall’altra Maria De Filippi e i suoi giudici irresistibili. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha dichiarato (fonte DavideMaggio.it):

“Sono fiducioso. Ballando si comporterà molto bene. Poi ognuno fa il suo percorso”.

Milly Carlucci fiera di Ballando con le stelle: “Gli ascolti? Ci sono dei numeri che contano”

La televisione è quasi tutta una questione di numeri: se un programma non riesce ad attirare pubblico a sé e assicurare un certo quantitativo di share e ascolti, viene chiuso. E’ successo con Live Non è la d’Urso, Domenica Live e tutti quei programmi minori che nascono e muoiano con la stessa velocità. Non è sicuramente il caso di due programmi di successo come Tu sì que vales e Ballando con le stelle, la cui sfida ripartirà il sabato pomeriggio. Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma”.

Ballando con le stelle, al via sabato 16 ottobre. Milly Carlucci: “Ci sarà l’omaggio a Raffaella Carrà”

Sempre Milly Carlucci, stando alle dichiarazioni riportate da DavideMaggio.it, ha confermato che a Ballando con le stelle (al via sabato 16 ottobre) ci sarà un omaggio a Raffaella Carrà, ricordando che lo studio dove si balla era proprio quello di Carramba Che Sorpresa. Confermata la giuria e soprattutto la presidentessa Carolyn Smith, che proprio oggi a Oggi è un altro giorno ha confessato di aver subito bullismo da piccola.