X


Milly Carlucci, succederà a Ballando: l’annuncio riguarda una famosa collega

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a La vita in diretta del 15 febbraio

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti. La conduttrice, tuttavia, in una recente intervista rilasciata a Radiocorriere tv, ha annunciato che in apertura di Ballando con le stelle succederà qualcosa ovvero un omaggio ad una grande artista scomparsa di recente: Raffaella Carrà.

“Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fans”

ha annunciato Milly Carlucci, del resto gli studi di Ballando con le stelle sono gli stessi dove per anni sono state registrate le puntate di Carramba quindi l’omaggio a Raffaella Carrà è più che doveroso.

Milly Carlucci omaggerà Raffaella Carrà a Ballando con le stelle: “Talento inimitabile”

Ballando con le stelle 2021 si aprirà quindi con un omaggio alla grande Raffaella Carrà, cantante, ballerina, showgirl, conduttrice scomparsa la scorso luglio che quasi certamente nello show di Rai1 sarà ricordata con un omaggio a passi di danza. E Milly Carlucci durante l’intervista ha ricordato con parole piene di stima Raffaella Carrà:

“Il suo talento è inimitabile e non si può ereditare, ma Raffaella ci ha insegnato a lavorare con minuzia a tutte le parti di uno show e questo lo dobbiamo conservare come valore che rende lo spettacolo di Rai1 diverso da tutti gli altri.”

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci rivela: “Edizione della rinascita”

Dunque da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1 si vedranno le 13 coppie di Ballando con le stelle alle prese con i passi di danza e la conduttrice che di recente ha svelato un retroscena su Al Bano, Milly Carlucci, sulla prossima edizione ha ammesso: “Sarà il ‘Ballando’ della gioia e della felicità della leggerezza e, appunto, della rinascita. Dobbiamo ritrovare l’ottimismo e la spinta per andare avanti.”