X


Morgane Detective Geniale: Audrey Fleurot fa una rivelazione prima del finale

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale - Audrey Fleurot

Audrey Fleurot fa una confessione prima del finale di Morgane Detective Geniale: le sue parole

Questa sera, martedì 5 ottobre, Raiuno trasmetterà l’attesissimo finale di Morgane Detective Geniale. Come ormai risaputo, infatti, la prima stagione della famosa serie tv francese si compone di soli otto episodi. Proprio in occasione della messa in onda dell’ultima puntata, il settimanale Tele Più ha riportato dei brevi estratti di un’intervista realizzata dalla protagonista femminile. Audrey Fleurot, famosa interprete della geniale Morgane Alvaro, ha quindi svelato quali aspetti l’accomunano al suo personaggio. Queste, infatti, le parole della donna a tal proposito:

Tra i tanti personaggi che ho interpretato, Morgane è quello più vicino a me. Certo io sono molto più “civile” di lei, ma la sua avversione per l’autorità è qualcosa contro cui ho sempre lottato anch’io. Ancora oggi mi gioca brutti scherzi, anche se con il tempo mi sono calmata.

Morgane Detective Geniale, la protagonista ammette: “Questo personaggio fa parte di me”

Proseguendo con la sua intervista, realizzata durante la conferenza stampa del Festival della Televisione di Montecarlo, la protagonista assoluta di Morgane Detective Geniale (QUI le anticipazioni sul finale) ha ammesso di aver individuato molti punti in comune con il suo personaggio. Altrettanto forte, inoltre, è stata l’influenza che la geniale Morgane Alvaro ha avuto su Audrey Fleurot. Quest’ultima, infatti, ha confessato di aver addirittura adottato lo stile del suo personaggio:

E’ come se vivessi sempre sempre con lei, diciamo che ormai fa parte di me perché ho partecipato al processo creativo di questo personaggio. Pensate… Adesso mi vesto anche come lei.

Morgane Detective Geniale: “Mai stata così spaventata”, la confessione di Audrey Fleurot

E se già in passato Audrey Fleurot ha svelato cosa ha preteso prima di accettare il ruolo, nell’ultima intervista l’attrice ha ammesso di aver temuto molto il giudizio del pubblico. L’importanza del progetto, che in Francia ha riscosso un enorme successo, ha infatti spinto l’interprete di Morgane Alvaro a risentire delle forti aspettative della rete. Queste, infatti, le parole con cui l’attrice ha concluso la sua intervista:

Non ero mai stata così spaventata, perché era la prima volta che prendevo parte ad una serie tv così importante e sentivo che la responsabilità era davvero tanta. Quindi sì, avevo davvero paura di scoprire quale sarebbe stato il riscontro del pubblico.