X


NCIS, l’attore di Jimmy nostalgico: “Ho ricordi bellissimi delle prime stagioni”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS

Brian Dietzen (Jimmy Palmer) ricorda le prime stagioni di NCIS: “Ho bellissimi ricordi”

Questa sera, venerdì 1 ottobre, Raidue trasmetterà la penultima puntata di NCIS 18. La nuova stagione del poliziesco, a causa delle riprese svolte in piena pandemia, si comporrà infatti di un numero ridotto di episodi rispetto a quelli proposti abitualmente. In attesa di assistere agli ultimi due appuntamenti, i microfoni del settimanale TeleSette hanno riportato un’interessante intervista realizzata da Brian Dietzen. Lo storico interprete di Jimmy Palmer, nel cast della serie tv dall’ormai lontano 2004, ha quindi colto l’occasione per ripercorre i lunghi anni trascorsi sul set del poliziesco. Parlando delle prime e storiche stagioni, l’attore ha dunque dichiarato quanto segue:

La cosa interessante è che Jimmy ha sempre interagito con tutti e questo mi ha permesso di mostrare la sua personalità. Ho bellissimi ricordi dei tempi di Ziva e DiNozzo, personaggi che ora non sono più nella serie, ma con i quali ho lavorato benissimo.

NCIS 18, l’attore di Jimmy Palmer non lo nasconde: “Non ho mai pensato di andarmene”

Proseguendo con la sua intervista, Brian Dietzen, che tornerà protagonista nella puntata di NCIS 18 in onda questa sera, ha ammesso di non aver mai pensato di abbandonare il cast del poliziesco. Nonostante la lunga permanenza, iniziata nel ventunesimo episodio della primissima stagione, l’interprete del giovane medico legale continua, infatti, a ritenersi estremamente fortunato della possibilità di prendere parte ad una delle serie tv più iconiche del panorama televisivo mondiale. Queste, infatti, le parole dell’attore di Jimmy Palmer riportate nell’ultimo numero del settimanale TeleSette:

Per me è stata una splendida opportunità di carriera, non ho mai pensato neanche per un attimo di andarmene e non mi sono mai stancato di interpretarlo, anzi: è un privilegio far parte del gruppo di NCIS.

NCIS – Unità Anticrimine, Brian Dietzen svela: “Jimmy Palmer? Ecco cosa apprezzo di lui”

Infine Brian Dietzen, concludendo l’intervista riportata da TeleSette, ha voluto svelare quale lato caratteriale apprezza maggiormente del personaggio che lo ha consacrato al grande pubblico. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

La capacità di essere disponibile. E’ serio, presente, professionale, ti puoi sempre fidare di lui. Ma è anche un tipo spensierato che ogni tanto sperimenta il suo lato drammatico.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dell’interprete di Jimmy Palmer. Chiudiamo ricordandovi che la prima puntata di NCIS 19 ha svelato il destino di Gibbs.