X


Neri Marcorè rompe il silenzio: è successo sul set con Gabriele Cirilli

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Neri Marcorè scheda

Digitare il codice segreto, Neri Marcorè rompe il silenzio su Gabriele Cirilli: “Bell’intesa sul set”

Neri Marcorè sarà il protagonista del film in onda questa sera su Rai1, Digitare il codice segreto e con lui nel cast figurano anche altri attori noti come Paola Minaccioni, Valeria Bilello e Gabriele Cirilli. E Neri Marcorè sul clima del set durante la registrazione del film e sul rapporto tra di loro in un’intervista a TvMia ha rivelato:

“Con Valeria Bilello era la prima volta che ci trovavamo sul set ma abbiamo stabilito subito una bella intesa. Così come con Gabriele Cirilli con cui invece ci conosciamo dagli inizia della carriera.”

Neri Marcorè su Digitare il codice segreto rivela: “Il set era vicino a dove sono nato”

E durante l’intervista Neri Marcorè ha anche rivelato un curioso retroscena che riguarda Digitare il codice segreto, o meglio i luoghi in cui il film per la tv è stato girato: il set si trovava in provincia di Fermo a pochi chilometri del luogo in cui è nato l’attore. Neri Marcorè su questa curiosa coincidenza ha rivelato:

“Il set era ad una trentina di chilometri da dove sono nato, li girai il mio debutto cinematografico, dopodiché non c’ero più tornato per un film o una fiction.”

Insomma per Neri Marcorè è stato un ritorno nei suoi luoghi natali.

Anticipazioni Digitare il codice segreto: trama e cast del film con protagonista Neri Marcorè

Il ciclo Purché finisca bene prende il via questa sera, martedì 12 ottobre, con il film Digitare il codice segreto che vede protagonista Neri Marcorè nei panni di uno psicologo avaro dottor Alberico Ferretti. Senza scendere troppo nella trama di Digitare il codice segreto in onda stasera su Rai1, aggiungiamo che nel cast figurano anche Paola Minaccioni, Valeria Bilello e Gabriele Cirilli, di recente punzecchiato da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera.