X


Non è l’Arena: Massimo Giletti lancia una frecciata in diretta a Fabio Fazio

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto massimo filetti Mara Venier

Non è l’arena, la frecciata di Massimo Giletti a Fabio Fazio: “De Luca lo vedremo da lui”

Frecciata a distanza di Massimo Giletti rivolta direttamente a Fabio Fazio. Il tempo pare non aver scalfito il dualismo tra i due grandi conduttori del panorama televisivo italiano. Mercoledì sera nel programma di Massimo Giletti Non è l’Arena è stato affrontato il tema dell’inchiesta sulle cooperative sociali riguardante la città campana di Salerno. Un argomento trattato con la presenza dell’avvocato Michele Sarno oltre ai giornalisti Peter Gomez e Nello Trocchia, che si sono a loro volta alternati ai vari servizi degli inviati di Non è l’arena. In uno dei servizi il giornalista Carlo Marsilli ha provato ad intervistare l’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che non si è prestato alle domande ed è in questa occasione che Massimo Giletti ha scoccato la freccia:

Vabbè, lo vedremo seduto da Fazio. Magari da Fazio darà la risposta su cosa sta succedendo

Massimo Giletti e Fabio Fazio, non sono Non è l’arena: la sfida parte da lontano

La faida televisiva tra Fabio Fazio e Massimo Giletti non è cosa nuova e pone radici non recentissime. I due conduttori infatti negli scorsi anni si sono sfidati la domenica sera con i rispettivi programmi Che tempo che fa e Non è l’arena, dualismo che è rimasto acceso per alcuni anni. Lo spostamento dalla domenica al mercoledì sera di Non è l’arena aveva fatto pensare anche ad una possibile ‘fuga’ di Massimo Giletti dallo scontro con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa, questione stroncata sul nascere dalle parole dello stesso conduttore di LA7.

Massimo Giletti, la dichiarazione choc: “Vivo sotto scorta”

Nei giorni scorsi il grandissimo conduttore e giornalista Massimo Giletti di Non è l’arena è stato protagonista di una dichiarazione choc, rivelando la sua vita sotto protezione: “Vivo sotto scorta, a chi mi chiede se sono populista dico che sono un eretico che cerca la verità”.