X


Oggi è un altro giorno, vola il microfono di Jessica Morlacchi: FOTO

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Jessica Morlacchi microfono

Oggi è un altro giorno: Jessica Morlacchi perde il microfono in diretta mentre balla con Pietro Masotti

Inizio di puntata dedicato a Ballando con le stelle a Oggi è un altro giorno questo pomeriggio: nella puntata odierna, giovedì 14 ottobre 2021, la padrona di casa Serena Bortone ha infatti ospitato e intervistato Carolyn Smith, storica di giurata di Ballando. E approfittando della sua presenza ha messo alla prova Jessica Morlacchi, ospite fissa di Oggi è un altro giorno, che si è cimentata in alcuni passi di danza accompagnata da altri due ‘affetti stabili’ della trasmissione, ossia Massimiliano Rosolino e Pietro Masotti. Un’esibizione, quella di Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, che ha visto un piccolo incidente di percorso: Jessica ha perso infatti il microfono, letteralmente volato mentre ballava, come si intravede nella foto in alto (poco sotto la sua coscia, lato sinistro).

Jessica Morlacchi: volato il microfono a Oggi è un altro giorno durante l’esibizione con Pietro Masotti

Il microfono di Jessica Morlacchi fortunatamente non è finito sul pavimento: il filo, infatti, non si è staccato, dunque è volato un po’ a destra e un po’ a sinistra, in base ai movimenti della danza, decisamente scatenata, che l’ha vista protagonista con l’attore de Il paradiso delle signore. Chiuso il piccolo siparietto, Serena Bortone ha intervistato Carolyn Smith, che ha parlato, tra le altre cose, del suo passato, raccontando di essere stata vittima di bullismo.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi ironizza: “Un saluto alla fidanzata di Pietro Masotti”

Finita l’esibizione, comunque, Jessica Morlacchi è tornata a sedersi con il fiatone, ironizzando: “Un saluto alla fidanzata” (di Pietro Masotti, ndr.), mentre Carolyn Smith, come suddetto in quel momento intervistata a Oggi è un altro giorno, le ha dato un consiglio dicendole: “Nella danza bisogna sempre seguire l’uomo, anche se va male”.