X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: previsioni lunedì 11 e martedì 12 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelline

Oroscopo Paolo Fox 11-12 ottobre: le previsioni del giorno e domani

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox (11-12 ottobre) secondo le previsioni di oggi e domani. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Venere che favorisce una grande voglia di cambiamento. Domani controllare parole ed emozioni. Vorrebbero voglia di allontanarsi dal lavoro.

TORO: si riprende l’amore. Miglioramento sul lavoro in vista. Domani giornata favorevole in amore. Attenzione alle spese.

GEMELLI: meglio evitare i conflitti. Possono nascere delle tensioni. Domani chiarezza in amore. Fase di riscatto sul lavoro.

CANCRO: amore interessante. La stanchezza si fa sentire. Domani attenzione al partner. Prospettive a breve termine molto buone.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (11-12 ottobre). Le previsioni zodiacali

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo settimanale di Paolo Fox secondo le previsioni del fine settimana (11-12 ottobre).

LEONE: Luna favorevole, ma attenzione ai soldi che escono rapidamente. Domani qualcuno ricambia i sentimenti. Voglia di fare rinnovata.

VERGINE: esame mette loro a dura prova. Tanta agitazione. Domani giornata tranquilla. Non sanno come affrontare gli impegni.

BILANCIA: serenità ritrova sta in amore. Valutare una nuova offerta di lavoro. Domani Luna in opposizione. Giornata di forte stanchezza.

SCORPIONE: Luna favorevole. Da valutare un cambiamento. Domani Luna favorevole. La stanchezza si fa sentire.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (11-12 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (11-12 ottobre):

SAGITTARIO: nuovi amori all’orizzonte. Voglio avere tutto sotto controllo. Domani nuovi incontri. Periodo di forte recupero.

CAPRICORNO: emozioni intense da vivere. Non devono distrarsi sul lavoro. Domani difficile trovare il giusto equilibrio. Piccolo problema sul lavoro.

ACQUARIO: novità sentimentali. Non è il caso di investire in questo periodo. Domani nuove avventure da intraprendere. Non devono strapazzarsi troppo.

PESCI: problemi col partner. E’ lo stress a farla da padrona. Domani la situazione migliora. Cambiano i riferimenti.