X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 10-11 al 17 ottobre

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni fino al 17 ottobre

Ecco l’oroscopo della settimana prossima secondo le previsioni di Paolo Fox dal 10-11 al 17 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: miglioramenti con Luna e Venere favorevoli. Le entrate e le uscite si compensano. Domani Venere favorevole. Grande voglia di cambiamento.

TORO: nuovo amore da vivere. Giove e Saturno sono contrari. Domani amore in ripresa. Miglioramento sul lavoro in vista.

GEMELLI: stare alla larga dalle polemiche sia in campo sentimentale sia lavorativo. Domani evitare i conflitti è meglio. Possono nascere delle tensioni.

CANCRO: attenzione alla Luna. Forti contrasti sul lavoro. Domani interessante l’amore. La stanchezza si fa sentire.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (10-11 ottobre). Le previsioni zodiacali

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del fine settimana (10-11 ottobre).

LEONE: possono chiarire col partner. Attenzione sul lavoro. Domani Luna favorevole. I soldi escono rapidamente.

VERGINE: poca armonia col partner. Pausa di riflessione sul lavoro. Domani saranno messi a dura prova da un esame. Tanta agitazione.

BILANCIA: interessanti risvolti in amore. Devono risolvere un problema legale. Domani ritrovano la serenità in amore. Valutare una nuova offerta di lavoro.

SCORPIONE: voglia di rimettersi in gioco. Devono affrontare con coraggio i problemi. Domani Luna favorevole. Ipotesi di cambiamento da valutare.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (10-11 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (10-11 ottobre):

SAGITTARIO: ottimo periodo per le coppie. Nuovi progetti in vista. Domani in arrivo nuovi amori. Voglio avere tutto sotto controllo.

CAPRICORNO: bene l’amore. Non devono rifiutare esperienze stimolanti. Domani emozioni intense da vivere. Non devono distrarsi sul lavoro.

ACQUARIO: incontri favoriti. La stanchezza si fa sentire. Domani tante novità. Non è il caso di investire in questo periodo.

PESCI: situazione sentimentale burrascosa. Pazienza sul lavoro. Domani problemi col partner. E’ lo stress a farla da padrona.