X


Paola Egonu chi è: vita privata e carriera pallavolista conduttrice de Le Iene

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Egonu Le Iene Show

Paola Egonu vita privata: età, altezza, peso, instagram, fidanzata, della conduttrice de Le Iene stasera

Nuovo appuntamento con Le Iene, stasera, con la conduzione di Nicola Savino e Paola Egonu, nuova conduttrice per una sera. Aspettando dunque la nuova puntata de Le Iene, in onda oggi 26 ottobre 2021, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Paola Egonu. Nata a Cittadella, il 18 dicembre 1998, Paola Ogechi Egonu ha 22 anni. La sua altezza e di 1 metro e 93 centimetri mentre il suo peso è di 79 chili. Nel 2018 Paola Egonu aveva dichiarato di amare una donna, la pallavolista Katarzyna Skorupa ma ad oggi non si sa se le due stiano ancora insieme. Il profilo ufficiale Instagram di Paola Egonu è @paolaegonu.

Paola Egonu, carriera nella pallavolo della conduttrice de Le Iene: quanto salta, olimpiadi, portabandiera

La carriera nella pallavolo di Paola Egonu inizia da Cittadella, quando l’atleta era molto giovane. La nuova conduttrice de Le Iene Paola Egonu nella stagione 2013-2014 entra nella squadra federale del Club Italia e da lì non si è più fermata. Nel 2017 Paola Egonu si è aggiudicata la Supercoppa italiana, due Coppe Italia e nel 2018-2019 la Champions League. Nel 2015 Paola Egonu approda in Nazionale vincendo nel 2018 la medaglia d’argento al campionato mondiale e quella di bronzo al campionato europeo del 2019. Nel 2021 Paola Egonu è stata la portabandiera per le Olimpiadi di Tokyo ed ha vinto la medaglia d’oro agli Europei. Paola Egonu riesce a saltare più di 3,5 metri d’altezza.

Paola Egonu stasera conduttrice de Le Iene: anticipazioni puntata 26 ottobre 2021

Come sopradetto Paola Egonu stasera condurrà Le Iene per la sua prima esperienza alla conduzione. Nel corso della puntata de Le Iene del 26 ottobre tante inchieste e servizi, l’intervista a Valentino Rossi e la testimonianza di Vladimir Luxuria al Gay Pride di Budapest. Dopo il retroscena su Maria De Filippi Paola Egonu è pronta per la nuova avventura a Le Iene su Italia1 stasera alle 21:20.