X


Paola Perego pronta per Citofonare Rai2: “Ecco qual è la mia priorità”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Interviste
foto Paola Perego a Castrocaro

Paola Perego pronta a condurre Citofonare Raidue con Simona Ventura: “Ecco qual è la mia priorità”

Paola Perego e Simona Ventura sono pronte ed entusiaste per la loro nuova avventura insieme. Le due conduttrici, infatti, grandi amiche nella vita privata, condurranno insieme il nuovo programma Citofonare Raidue, in onda nell’omonimo canale a partire da domenica 3 ottobre alle ore 11.15. E in un’intervista a TvMia, Paola Perego ha fornito delle anticipazioni su CitofonareRai2 ammettendo, però, che nella vita la sua priorità non è il lavoro ma altro:

“Il lavoro è importante ma per me la priorità resta la famiglia.”

Citofonare Rai2, Paola Perego presto di nuovo nonna: “Non vedo l’ora di conoscere i nuovi arrivati”

Oltre ad essere pronta e carica per la sua nuova avventura con Citofonare Raidue, Paola Perego ed il marito Lucio Presta sono pronti per diventare nuovamente nonni. In casa della conduttrice, infatti, dopo il piccolo Pietro, sua figlia Giulia avrà un bambina mentre il figlio di Lucio Presta Niccolò avrà una bambina dalla moglie, la showgirl Lorella Bocci.

“Io e Lucio siamo al settimo cielo e non vediamo l’ora di conoscere i nuovi arrivati”

ha confessato Paola Perego che presto sarà di nuovo nonna, e poi sul marito ha aggiunto: “Lui è il mio punto di riferimento e non solo sul lavoro, visto che stiamo insieme da 24 anni e 10 di matrimonio.”

Anticipazioni Citofonare Raidue, Paola Perego: “Io e Simona Ventura condurremo sempre insieme”

Infine Paola Perego ha concluso l’intervista rivelando che la novità del suo nuovo programma Citofonare Rai2 è che lei e Simona Ventura non si divideranno gli spazi. “No condurremo sempre insieme, è il lato divertente della trasmissione e la sua forza è proprio questo” Paola Perego di recente ha ammesso che ama rompere gli schemi, durante l’intervista, invece, ha concluso dicendo che nella nuova trasmissione ci saranno tante rubriche, ospiti e inviati in giro per l’Italia.