X


Paolo Bonolis sarà ospite al Grande Fratello Vip? La clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Paolo Bonolis GF Vip

Paolo Bonolis entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come ospite? “Ipotesi più vicina al sì”

Dopo essersi collegato telefonicamente con lo studio del Grande Fratello Vip 6 per fare chiarezza su una questione, il noto conduttore Paolo Bonolis, stando a una clamorosa indiscrezione potrebbe fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà in qualità di ospite. A svelare lo scoop sono stati dei giornalisti di Casa Chi, nel corso di una nuova puntata soprattutto Gabriele Parpiglia che ha anticipato:

“Diciamo che se all’inizio non era prevista un’ospitata a sorpresa di Paolo Bonolis nella casa del GF Vip oggi questa ipotesi è più vicina al sì che al no”.

GF Vip, i concorrenti riceveranno una sorpresa da Paolo Bonolis? Parlano i giornalisti di Casa Chi

Secondo i giornalisti della trasmissione web Casa Chi, i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbero assistere all’ingresso del noto conduttore Paolo Bonolis. Il marito di Sonia Bruganelli a quanto pare, sarebbe pronto a fare una sorpresa ai protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini ancora in gioco: questa indiscrezione è stata lanciata quando Rosalinda Cannavò e i giornalisti hanno parlato del fatto che a varcare la famosa porta rossa potrebbero essere altri personaggi. Per iniziare Gabriele Parpiglia ha sottolineato però, che al cast del programma di Canale 5 non si uniranno altri vip sino a quando il prolungamento non sarà confermato. A questo punto la giornalista Azzurra Della Penna ha fatto capire di essersi riferita a Paolo Bonolis, quando ha anticipato che nella casa più spiata dagli italiani entrerà un nome pesantissimo.

Gabriele Parpiglia prima di specificare chiaramente che il personaggio in questione è proprio il marito di Sonia Bruganelli ha detto:

“Perchè mi dovete mettere in difficoltà. Non so di cosa parlate, però se me lo chiedete. Non posso non condividere tra di noi qualcosa che potrebbe succedere.

Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli al GF Vip: “Come opinionista penso che sia decisamente brava”

Intanto di recente Paolo Bonolis in un’intervista concessa al Corriere della sera, quando gli hanno chiesto di dire la sua sul ruolo di opinionista che ha sua moglie Sonia Bruganelli al GF Vip 6, ha detto: “Tra le tante cose che mi sono sempre piaciute di lei c’è che ha sempre avuto una lettura del circostante e delle persone che le sono accanto abbastanza priva di sovrastrutture. Vede ciò che vede senza preconcetti e lo sa esprimere molto bene senza camminare sulle uova”. 

Il famoso conduttore ha continuato a elogiare la sua amata, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione spiazzante: “Come opinionista penso che sia decisamente brava”.