X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 13-14 ottobre

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 13-14 ottobre. Le previsioni astrali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 13-14 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: c’è qualcosa da rivedere col partner. Si attendono sviluppi. Domani Luna favorevole. Possono ripartire da zero sul lavoro.

TORO: amore in stand-by. Un cambiamento sul lavoro è possibile. Domani sottotono in amore. Sono molto concentrati sul lavoro.

GEMELLI: divergenze sentimentali. Problema da risolvere. Domani controversie in amore. Momento favorevole sul piano professionale.

CANCRO: meglio rimandare le polemiche inutili. Possono concretizzare sul lavoro. Domani devono vivere bene l’amore. Questioni importati su cui concentrarsi.

Paolo Fox, previsioni del 13-14 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 13-14 ottobre.

LEONE: i single potranno guardarsi attorno. Periodo migliore per fare accordi sul lavoro. Domani situazione sentimentale complicata. Contatti di lavoro da non trascurare.

VERGINE: possono fare pace con una persona. Problema da risolvere. Domani periodo di verifica in amore. Intoppo sul lavoro.

BILANCIA: discussioni sentimentali. Possono rimandare un appuntamento. Domani si recupera con Giove e Luna favorevoli. Sono coinvolti sul lavoro.

SCORPIONE: problemi sentimentali. Rapporti professionali da rivedere. Domani meglio non fare azzardi. Meglio non fare le ore piccole.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (13-14 ottobre)

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (13-14 ottobre):

SAGITTARIO: situazione sentimentale interessante. Nuove opportunità sul lavoro. Domani Luna e Venere favorevoli. Giornata di recupero per il lavoro.

CAPRICORNO: amore neutrale. Non devono perdere di vista le cose importanti. Domani spese da affrontare. Nuove opportunità sul lavoro.

ACQUARIO: tensioni sentimentali. Serata di recupero. Domani possono approfondire una conoscenza. Non devono avere paura sul lavoro.

PESCI: strappo in amore. Non è il periodo migliore sul lavoro. Domani c’è più lucidità in amore. Troppi conflitti sul lavoro.