X


Patrizia Mirigliani: “Nicola Pisu? Entrato in un buco nero”, la confessione choc

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto patrizia mirigliani intervista

GF Vip, Patrizia Mirigliani: “Nicola Pisu entrato in un buco nero”, la confessione drammatica

Nicola Pisu sta diventando sempre di più uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani sta facendo molto chiacchierare per il suo flirt con la splendida Miriana Trevisan all’interno del loft di Cinecittà. Della presunta storia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è tornata a parlare la mamma del giovane, Patrizia Mirigliani, che nel corso di una intervista concessa al settimanale gestito da Alfonso Signorini, Chi, ha ricordato il triste passato del figlio, che come ben noto si è ritrovato a fare i conti con una grave dipendenza:

Sono una madre che ha sofferto 14 anni con un figlio che era entrato in un buco nero e merito rispetto, se mi preoccupo dell’equilibrio di mio figlio ho un valido motivo. Ho percepito qualche commento sulla mia ingerenza

ha affermato a Chi Patrizia Mirigliani.

Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani chiarisce: “Ecco perché ho denunciato Nicola Pisu”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Chi, la grande Patrizia Mirigliani ha ricordato i complicati anni attraversati in cui Nicola Pisu si è ritrovato a fare i conti con la dipendenza dalla droga. Un tunnel dal quale l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip aveva deciso di uscire, con l’aiuto di mamma Patrizia Mirigliani: “Nicola voleva uscire dalla droga ma non ci riusciva, anche perché sapeva di poter contare su di me. E allora se i confini non può darli una madre che è portata a perdonare ho chiesto allo Stato di fare da padre”.

Patrizia Mirigliani sul flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Andrà avanti quanto decideranno loro”

Patrizia Mirigliani, che recentemente ha manifestato i propri dubbi su Miriana Trevisan, ha commentato tra le righe di Chi il flirt tra la showgirl e suo figlio Nicola Pisu al GF Vip: “Andrà avanti quanto decideranno loro, se fosse anche per tutta la vita sarei felice”.