X


Peppone Calabrese, cuoco Linea Verde: età, altezza, peso, vita privata, moglie

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Peppone Linea Verde

Giuseppe Calabrese (Peppone): età, altezza e peso del cuoco che conduce Linea Verde con Beppe Convertini

E’ partita domenica scorsa la nuova edizione di Linea Verde, condotta da Beppe Convertini senza Ingrid Muccitelli, volto femminile delle ultime due edizioni, ora rientrata nel cast di Unomattina in famiglia. Con Beppe Convertini alla conduzione di Linea Verde c’è anche quest’anno il cuoco Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone, già volto di tutte le ultime stagioni di Linea Verde e in passato anche de La prova del cuoco. Aspettando, quindi, la messa in onda della seconda puntata di Linea Verde 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Peppone. Nato a Potenza il 6 marzo del 1975, ha 46 anni; la sua altezza e il suo peso non sono noti.

Peppone (Giuseppe Calabrese) vita privata: chi è la moglie del cuoco alla conduzione di Linea Verde

Per quanto riguarda la vita familiare, dal sito DonnaGlamour scopriamo che Peppone è sposato con Damiana, sua moglie dal 2015: Damiana è siciliana e le nozze si sono svolte a Taormina. Non sappiamo dove vive la coppia. Sembra, inoltre, che i due non abbiano figli. Come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, Giuseppe Calabrese è su instagram con un profilo ufficiale.

Linea Verde, nuova edizione: in onda oggi la seconda puntata con Beppe Convertini e il cuoco Peppone

Come anticipato nel primo paragrafo, oggi andrà in onda la seconda puntata di Linea Verde 2021/2022, con Beppe Convertini e Peppone Calabrese (che con una recente intervista si è commosso) i quali andranno alla scoperta delle isole Eolie. L’appuntamento è fissato per le 12.20 su Rai1.