X


Pierpaolo Pretelli svela un retroscena: “Ho vissuto grandi emozioni”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pierpaolo Pretelli Domenica In

Pierpaolo Pretelli ringrazia Domenica In: “Mi sono sentito a casa”

Durante l’ultima puntata di Domenica In, tra gli ospiti del salotto di Mara Venier vi é stato Pierpaolo Pretelli, attualmente impegnato anche a Tale e Quale Show. Pierpaolo è sembrato molto a suo agio ed ha rilasciato un’intervista molto interessante senza però tralasciare momenti comici o canori. Su Instagram, Pierpaolo Pretelli ha ricaricato uno spezzone della sua ospitata a Domenica In affermando du essersi sentito a casa e ringraziando tutti per l’ospitalità e per le grandi emozioni vissute: “A Domenica In ho vissuto una domenica di grandi emozioni, di leggerezza e di tanta complicità con una padrona di casa che mi ha fatto sentire veramente a casa..grazie di cuore Mara”.

Pierpaolo Pretelli di nuovo papà? Le sue parole su Giulia Salemi a Domenica In

A Domenica In Pierpaolo Pretelli ha raccontato anche un po’ del rapporto con Giulia Salemi, che va a gonfie vele, e del futuro con la fidanzata. Pierpaolo e Giulia stanno vivendo un periodo molto florido dal punto di vista lavorativo ma anche tra di loro le cose procedono alla grande, infatti Mara Venier ha chiesto al concorrente di Tale e Quale Show l’idea di diventare nuovamente genitore. “Ci daremo da fare” ha ammesso Pierpaolo Pretelli, che dunque non rifiuta l’idea di ridiventare padre insieme alla sua nuova fidanzata.

Pierpaolo Pretelli si gode Tale e Quale Show: le sue imitazioni più apprezzate

Pierpaolo Pretelli, come detto poc’anzi, è da quest’anno protagonista di Tale e Quale Show e le sue performance stanno colpendo molto il pubblico. Pierpaolo ha infatti vinto una delle ultime puntate grazie ad un’imitazione molto verosimile del rapper napoletano Clementino, ma indubbiamente una delle esibizioni che più ha mandato in visibilio il pubblico è stata l’imitazione di Achille Lauro, replicato anche a Domenica In insieme a Mara Venier.