X


Quelli che il lunedì, Paolo Kessisoglu svela: “Ci saranno delle novità”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli Che Il Lunedì Paolo Kessisoglu

Luca e Paolo Quelli che il lunedì, Kessisoglu anticipa: “Si allarga la parte della satira”

Tutto è pronto per il debutto di Quelli che il lunedì, nuovo format dello storico Quelli che il calcio, promosso in prima serata. Alla conduzione ci sono Luca e Paolo insieme a Mia Ceran, squadra confermatissima per la quinta volta. C’è molta attesa su Quelli che il lunedì su Rai2 a partire da domani, lunedì 4 ottobre, alle 21:20. Sulle pagine di Tele Più Paolo Kessisoglu annuncia:

“Ci sono novità, anche legate al processo di allargamento della parte di satira e comicità già in atto. Insieme col nostro cast confermato noi faremo più cose”.

Quelli che il lunedì su Rai2, Paolo Kessisoglu svela: “Rispolvereremo due personaggi di qualche tempo fa”

C’è grande sorpresa su quello che Luca e Paolo faranno a Quelli che il lunedì, al via da domani sera. Quel che è certo è che i due comici riusciranno ancora una volta a far divertire il pubblico senza tralasciare i momenti di riflessione. E mentre Luca Bizzarri svela cosa farà, anche Paolo Kessisoglu dà alcune anticipazioni. Ecco le sue parole:

“I recenti drammatici fatti in Afghanistan ci consentiranno anche di rispolverare due personaggi di qualche tempo fa ispirati alle vicende di Bin Laden che ci hanno portato fortuna”.

Quelli che il lunedì, Paolo Kessisoglu fa un pronostico sul Genoa: “Si spera che le cose vadano meglio”

Infine Paolo Kessisoglu traccia un pronostico di come andrà la stagione calcistica per il Genoa, squadra per la quale il comico tifa.

“E’ appena arrivata la nuova proprietà americana dopo la gestione di Enrico Preziosi. Come in ogni cambio, si spera sempre che le cose vadano meglio”

dice Paolo Kessisoglu. L’appuntamento è per domani sera, alle 21:20 su Rai2, con Quelli che il lunedì in compagnia di Luca e Paolo e Mia Ceran.