X


Raffaella Mennoia svela un retroscena: “E’ complicato anche a Uomini e Donne”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia 17 aprile

Raffaella Mennoia, il retroscena sulla gestione dei social: “E’ complicato anche dentro Uomini e Donne”

La nota autrice televisiva Raffaella Mennoia si è raccontata a Radio Smeraldo una web radio fondata da Davide Pugliares, nel format #Stories. Raffaella oltre a parlare del suo primo libro “Cupido Spostati” ha svelato un retroscena su Uomini e Donne. La responsabile della redazione del programma di Canale 5 riferendosi all’utilizzo dei social, in qualche modo escluso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ha confessato:

Non sono facili i social, credo siano più facili da gestire per le nuove generazioni perchè poi sulle persone adulte fanno uno strano effetto. Ho visto tanta gente rimbambirsi del tutto. E’ un po’ un disastro, bisognerebbe fare una patente per gestire i social e quindi di conseguenza è complicato anche dentro Uomini e Donne“.

U&D, Raffaella Mennoia confessa: “I social sono veramente la rovina di certe dinamiche”

Raffaella Mennoia, autrice di diverse trasmissioni Mediaset ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. La nota responsabile della redazione di U&D, quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha chiesto quanto sono cambiati i rapporti e le dinamiche che si creano tra le persone e quanto è importante l’assenza dei social nel programma, ha risposto:

“Purtroppo l’assenza dei social tu riesci a gestirla soltanto rispetto a chi è sul trono. Non puoi certo dire a un corteggiatore chiuditi il social perchè ti dice ma chiuditelo te. I social sono veramente la rovina di certe dinamiche, ma non di tutto perchè possono essere anche molto divertenti”.

Raffaella ha continuato il suo discorso: “Il problema è che ormai si vede più al social, a quello che ti dicono, ti consigliano, piuttosto che se ti insultano, se ti vanno a favore, ma non solo a Uomini e Donne, perchè vedo tante persone anche in altri programmi televisivi modulano il loro modo rispetto a quello che gli scrivono”.

Raffaella Mennoia sulla scelta dei partecipanti di U&D: “Spesso mi fido molto dell’intuito”

Raffaella Mennoia sul fatto che sono nate tante storie a Uomini e Donne ha detto: “Incredibile perchè tutto questo avviene in uno studio televisivo, quindi che poi le persone una volta uscite da qui continuano a scegliersi è straordinario”.

L’autrice televisiva ha fatto sapere in che modo sceglie i partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi:

“In realtà sono una persona molto empatica, quindi indipendemente dalle mille parole spesso mi fido molto dell’intuito sicuramente”.

La 47enne che di recente ha svelato un segreto, dopo aver sottolineato che è sbagliato prendersi tutto il merito delle coppie che nascono a U&D, ha svelato come vive l’amore: “Forse sono stata innamorata due volte nella mia vita. All’amore ci credo molto che non lo confondo mai per qualcosa che non è vero amore”. 

Raffaella infine ha dato un consiglio a chi è alla ricerca dell’amore: “Direi di fidarsi del proprio istinto, di andare oltre le parole e di togliersi un po’ la presunzione di essere cercati e essere accettati totalmente per come si è”.