X


Raffaella Mennoia svela un segreto su Maria De Filippi: “Ero in crisi nera e…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia U&D

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia racconta: “Ero in crisi nera e Maria De Filippi mi ha aiutata”

È uscito il 21 ottobre il romanzo di Raffaella Mennoia, “Cupido spostati”. Nel suo primo libro l’autrice di Uomini e Donne, Amici e Temptation Island ha raccontato la sua vita privata, l’amore con Alessio Sakara e le storie dei protagonisti del dating show di Canale5. Tutto ovviamente romanzato e con nomi di fantasia. A dare la spinta giusta a Raffaella Mennoia nel suo nuovo progetto è stata però anche Maria De Filippi. L’autrice ha infatti raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che la conduttrice è stata la prima a leggere la bozza del suo romanzo e che è stata fondamentale in un periodo di stallo:

“In agosto ero in crisi nera e a un certo punto Maria De Filippi mi chiese se mi servisse una mano e mi ha aiutata”.

Maria De Filippi: “Era fondamentale la sua approvazione”, confessa Raffaella Mennoia

“Le ho fatto leggere il mio romanzo perchè per me era fondamentale la sua approvazione. Mi disse che era molto carino e di stare serena. Allora mi sono fatta coraggio e l’ho finito”.

Questo il retroscena su Maria De Filippi raccontato da Raffaella Mennoia che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio dietro le quinte di Amici, per poi diventare autrice di Uomini e Donne e anche postina di C’è posta per te. Nel suo romanzo Raffaella Mennoia chiama la trasmissione in cui si svolgono i fatti “Dame e cavalieri” e non Uomini e Donne. L’autrice ha ammesso: “Mi sembrava che usare il nome UeD per una cosa mia non fosse giusto”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia frena sulle nozze con Alessio Sakara: “Non è una priorità”

Raffaella Mennoia, legata sentimentalmente ad Alessio Sakara, ha ammesso che il matrimonio per ora non è una priorità. “Credo nell’amore ma non che una firma possa determinare alcunché” ha raccontato l’autrice di Uomini e Donne, che ha fatto una confessione di recente, ha poi proseguito sottolineando: “Non è una cosa che escludo totalmente dalla mia vita solo che non l’ho messa come priorità”.