X


Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno insieme? Lui a Verissimo: “Decide lei”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la verità di lui a Verissimo: “Decide la donna”

C’era grande attesa per l’intervista di Raimondo Todaro a Verissimo, per la sua prima volta nella trasmissione di Canale5. L’attesa era soprattutto per saperne di più sulla coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro sulla quale negli ultimi giorni circolano diverse indiscrezioni. Dopo essersi separati circa 2 anni fa le cose per Raimondo Todaro e Francesca Tocca potrebbero essersi sistemate. Le ultime indiscrezioni avanzerebbero l’ipotesi che Raimondo Todaro e Francesca Tocca siano tornati insieme ma nessuno dei due ha ancora ufficializzato o smentito. Durante la puntata di Verissimo Raimondo Todaro ha ricevuto la domanda diretta da Silvia Toffanin. Il ballerino e insegnante di Amici Raimondo Todaro ha dunque risposto:

“Bella domanda. Intanto vediamo domani che cosa succede. Cosa devo dirti? Da che mondo è mondo decide sempre la donna quindi lo stai chiedendo alla persona sbagliata”.

Raimondo Todaro svela un retroscena su Amici e Alessandra Celentano a Verissimo: “Dietro le quinte mi chiede cose di latino”

Per Raimondo Todaro quest’anno è iniziata la nuova esperienza ad Amici 21 come insegnante di balli latini. Esperienza caratterizzata da scontri e discussioni con Alessandra Celentano per due visioni della danza completamente diverse. Durante la puntata di Verissimo Raimondo Todaro ha parlato a lungo della collega. Il maestro ha confessato di adorarla e stimarla molto. Poi Raimondo Todaro punzecchia Alessandra Celentano e svela:

“Faccio un piccolo spoiler. Dietro le quinte, nel backstage, la Celentano mi chiede delle cose di latino”.

Verissimo, Raimondo Todaro si commuove per la figlia Jasmine e su Francesca Tocca: “E’ la migliore”

Durante la puntata di Verissimo è stato mostrato a Raimondo Todaro un video con immagini della figlia Jasmine di 8 anni. La figlia di Raimondo Todaro per il ballerino è un punto debole, infatti lui stesso ha ammesso di non poter vedere suoi video senza commuoversi. La figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembra avere la danza nel sangue, visto che in casa balla sempre. Quando Silvia Toffanin ha fatto notare a Todaro che Jasmine è in fondo figlia d’arte Raimondo ha riservato per Francesca Tocca parole bellissime. Dunque su Francesca Tocca criticata ad Amici Todaro ha detto:

“Lei nel suo stile è la migliore ballerina che c’è”.