X


Raimondo Todaro punzecchia Alessandra Celentano: “Non metto in crisi gli allievi”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Raimondo Todaro lancia una frecciata ad Alessandra Celentano ad Amici 21: “A differenza sua non metto in crisi gli allievi”

Continuano le frecciate a distanza tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che sulla danza sembrano avere due visioni totalmente distanti. Nella puntata di oggi del daytime di Amici 21 l’insegnante di latino americano ha fatto recapitare una lettera a Carola. L’allieva di Alessandra Celentano è entrata ad Amici 21 come ballerina di danza classica ma Raimondo Todaro vuole assegnarle una coreografia di latino puro. L’intento del maestro, che ha sempre detto di apprezzare Carola, è solo quello di dimostrare alla Celentano che una ballerina di classico brava non può far tutto. Dunque Todaro nella lettera scrive:

“A differenza della Celentano non ho mai voluto mettere in crisi gli allievi o fare di tutto per farli risultare male sul palco”.

Alessandra Celentano replica a Raimondo Todaro ad Amici 21: “Collo della caviglia? Spero sia stato un lapsus”

Subito dopo aver saputo della lettera di Raimondo Todaro la maestra Alessandra Celentano non ha perso tempo. A sua volta, dunque, la maestra di Amici 21 ha scritto una lettera rivolgendosi agli allievi e al collega. Puntuale non è mancata una frecciatina a Todaro. Quest’ultimo nella sua lettera, parlando delle doti fisiche, avevo nominato “buona apertura di gambe” e “bel collo della caviglia”. Quasi sconvolta da tale affermazione Alessandra Celentano ha detto:

“Collo della caviglia? Spero sia stato un lapsus perché si dice collo del piede”.

La Celentano ha comunque accettato la prova assegnata a Carola da Todaro. Tuttavia ha aggiunto di voler dare la stessa coreografia a Serena, allieva di Raimondo.

Amici 21, Raimondo Todaro chiarisce: “La danza è fatta di tante altre cose”

Nella lettera che Raimondo Todaro ha scritto a Carola, riferendosi ad Alessandra Celentano, ha commentato le doti tanto osannate dalla collega. Secondo il maestro di latino di Amici 21 non basta essere dotati fisicamente per essere dei bravi ballerini. Infine Raimondo Todaro, dopo la stoccata di Milly Carlucci, ha chiarito:

“La danza è fatta di tante altre cose altrettanto difficili”.