X


U&D: “Ida Platano sbaglia a riversare le sue insicurezze”, parla Eugenia Rigotti

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

U&D, Ida Platano e il parere di Eugenia Rigotti: “Sbaglia quando riversa le sue insicurezze”

Eugenia Rigotti una ex protagonista di Uomini e Donne, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Mondo TV24 ha fatto sapere cosa pensa di Ida Platano e Marcello Messina.

L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone riguardo alla chiacchierata hair stylist ancora alla ricerca dell’amore nel programma condotto da Maria De Filippi ha dichiarato:

“Sicuramente e secondo me sbaglia quando riversa le sue insicurezze che non sono per forza dovute da se stessa ma da quello che ha vissuto, quindi dagli altri, magari dalla relazione precedente su un’altra persona”.

Ida Platano e Marcello Messina a U&D. Eugenia Rigotti: “Lui non può farsi carico di problematiche non sue”

Nella nuova edizione di Uomini e Donne la storica dama Ida Platano ha iniziato a frequentare Marcello Messina, una conoscenza che non ha avuto un bel lieto fine. A dire la sua sui due protagonisti del dating show di Canale 5 ci ha pensato Eugenia Rigotti, una ex corteggiatrice in un’intervista concessa a Mondo TV24. La giovane studentessa per iniziare ha sottolineato: “Ho assistito ai loro scontri da casa. Nettamente non mi schiero da nessuna parte perchè credo che ci siano stati degli errori”.

A questo punto Eugenia si è espressa sul fatto che Ida Platano secondo lei continua a essere ancora segnata dalle delusioni amorose avute: “Un errore che spesso facciamo e che faccio anche io è pensare che quello che hai vissuto prima debba per forza risuccedere dopo e non è assolutamente così”.

L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone ha cercato di mettersi dalla parte di Marcello:

“Una persona non può farsi carico di problematiche che non derivano da lui. Questa responsabilità non è sua e quindi inevitabilmente lo carica di nervosismo, di rancore quasi, perchè dice ma io devo scontare qualcosa che non ho fatto”.

U&D: “Ida Platano e Marcello Messina parlano due lingue diverse”, la confessione di Eugenia Rigotti

Eugenia Rigotti ha continuato a dire la sua sul rapporto tra Ida Platano e Marcello Messina:

“Sicuramente come dice lui non riescono proprio a comunicare. Parlano due lingue diverse. Più di una volta ho sentito lei dire delle cose e lui rispondere altre cose. I problemi di comunicazione all’inizio di una conoscenza sono determinanti”.

L’ex corteggiatrice di U&D che nei giorni scorsi ha confessato di aver risentito Massimiliano Mollicone, dopo aver ammesso che inizialmente Marcello era interessato a Ida ha aggiunto: “Adesso non più. E’ bastato questo carico di responsabilità che lei gli ha dato per far scemare tutto. Non si parla di una relazione di dieci anni. E’ una fresca quindi se non va molli subito, lo farei anche io. Ci sta mollare la presa e lo condivido anche perchè se parte così cosa può venire fuori oggettivamente parlando”.