X


Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: piatti e dolci del 26 ottobre

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto logo è sempre mezzogiorno 21 settembre

È sempre mezzogiorno, puntata di oggi martedì 26 ottobre 2021: Antonella Clerici e i piatti preparati in diretta dagli chef

Anche oggi, martedì 26 ottobre 2021, Antonella Clerici e gli chef di È sempre mezzogiorno hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora e mezza, tra la fine di Storie Italiane e l’inizio dell’edizione del TG1 delle 13.30, proponendo tante gustose ricette: primi, secondi, piatti unici e dolci, ideali da portare a tavola a pranzo e a cena in qualunque occasione. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette di È sempre mezzogiorno di oggi.

È sempre mezzogiorno, ricette di oggi: ecco cosa hanno preparato Antonella Clerici e i cuochi nella puntata del 26 ottobre

Vediamo, dunque, alcune delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, come suddetto scelte tra quelle proposte nella diretta delle 11.55 su Rai1 da Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio.

Sugo aromatico all’uovo di Cristina Lunardini

Baccalà indivia e cavolfiore di Gian Piero Fava

Tarte tatin con caramello al caffè di Chloe Facchini

Ecco quindi un menù completo con alcuni di quelli che sono stati i piatti presentati oggi in trasmissione: un primo, un secondo e un dessert, ma le ricette proposte durante la diretta sono state ovviamente anche altre.