X


Roberto Farnesi fa una confessione sulla figlia: “Preoccupato per il suo futuro”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione privata: “Preoccupato per il futuro di mia figlia”

Da 4 stagioni Roberto Farnesi veste i panni del cinico e spietato banchiere Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, per quanto riguarda la sua vita privata, invece, a novembre diventerà per la prima volta padre, la sua compagna Lucya Belcastro è infatti incinta di una bambina. L’attore toscano, in un’intervista concessa a Nuovo, ha confessato di essere al settimo cielo e felice per l’attesa del lieto evento, tuttavia allo stesso tempo non ha nascosto di essere anche preoccupato:

“Cosa mi preoccupa per il futuro di mia figlia? Tante cose, ma ogni volta che mi affiora alla mente un pensiero negativo lo scaccio subito”

aggiungendo che tra crisi in Medio Oriente, cambiamenti climatici e soprattutto la pandemia i problemi non mancano ma lui vuole essere ottimista per il futuro.

Roberto Farnesi emozionato per la futura nascita della figlia: “Vogliamo crearle un’atmosfera serena”

Durante l’intervista Roberto Farnesi non ha nascosto l’emozione sua e soprattutto della compagna Lucya Belcastro per l’attesa del lieto evento. La bambina nascerà a novembre, si chiamerà o Mia o Margherita e la coppia sta già preparando la sua cameretta e tutto l’occorrente per il suo arrivo.

“Per la sua stanza abbiamo scelti colori tenui sul rosa, in modo da creare un’atmosfera il più serena possibile per la nostra bambina”

ha rivelato Roberto Farnesi aggiungendo che continuerà a lavorare sodo e sarà impegnato sia sul set de Il paradiso delle signore che nella sua attività di ristorazione.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Umberto ed Adelaide preoccupati

Invece, Roberto Farnesi nell’intervista non ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore ma il suo personaggio di Umberto Guarnieri, insieme ad Adelaide, saranno preoccupati per l’arrivo a Milano di Flora e soprattutto per una misteriosa lettera.