X


Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello? Manipolata, non aveva bisogno di quel reality”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò parapiglia

Dayane Mello e le presunte molestie, Rosalinda Cannavò non ha dubbi: “Manipolata, non aveva bisogno di quel reality”

Ieri sera Gabriele Parpiglia, nel suo programma Il Bianco e il Nero, è tornato ad occuparsi del caso Dayane Mello. Difatti quest’ultima, nel reality brasiliano A Fazenda, pare sia stata molestata da un altro concorrente, Nego De Borel, in un momento in cui non era in sé dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, tanto che di quella sera ha più volte confessato di non ricordare niente. Si segnala che quest’ultimo è stato in seguito espulso. Ospite della trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia c’era Rosalinda Cannavò, che proprio nella scorsa edizione del GF Vip ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto anche fuori dalla Casa. E su questa faccenda la fidanzata di Andrea Zenga, come ha riportato il blog Biccy.it, non ha mostrato il minimo dubbio nel dire di essere certa sia stata manipolata:

“Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire…”

Rosalinda Cannavò ospite da Gabriele Parpiglia ha poi confessato di sperare che una volta finito questo reality Dayane possa vedere quello che è successo.

Rosalinda Cannavò confessa: “Con Dayane si festeggiava al GF Vip, ma ricordavamo tutto”

Rosalinda Cannavò, sempre in questa intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia a Il Bianco e Il Nero, ha poi fatto un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Come riportato da Biccy.it, la giovane ragazza, che in questi ultimi giorni ha fatto una confessione intima, ha dichiarato che anche al Grande Fratello Vip ci sono stati spesso party, aggiungendo però che la produzione ha sempre messo dei paletti per tutelare tutti i concorrenti:

“Con Dayane Mello abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto…Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci…”

Rosalinda Cannavò si è poi chiesta se sia normale che nel reality brasiliano non ci siano invece questi limiti: “Tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone?”

Rosalinda Cannavò svela un retroscena su Dayane Mello: “L’ho sentita prima di questo reality e non mi è sembrata serena”

Rosalinda Cannavò, come riportato da Biccy, ha poi rivelato un retroscena su Dayane Mello. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga ha confessato di aver parlato con quest’ultima poco prima che iniziasse questo reality e di non averla sentita particolarmente serena e convinta di fare questa esperienza: “Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma…Era titubante…”