X


Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici 21: “È una pazza, abbattetela!”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Anna Pettinelli Amici 21

Amici 21, Rudy Zerbi esausto di Anna Pettinelli: “C’è una pazza in studio, abbattetela”, c’entra LDA

Inizio di puntata decisamente infuocato ad Amici oggi, domenica 31 ottobre 2021, dove ad aprire è stata l’esibizione di LDA, cantante. L’allievo di Rudy Zerbi ha ricevuto dal suo insegnante l’assegnazione di una canzone di Gigi D’Alessio. Assegnazione che ad Anna Pettinelli non è piaciuta per niente. Nonostante LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ha cercato di rendere sua la canzone scrivendoci sopra delle barre, la Pettinelli ad Amici 21 non l’ha comunque apprezzato. Tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è nata un’accesa discussione, come al solito. Mentre Rudy parlava la Pettinelli lo interrompeva di continuo. Così Zerbi si è rivolto a Maria De Filippi e sulla collega ha detto:

“Potete spegnerla? C’è una pazza in studio, abbattetela!”.

Anna Pettinelli critica l’esibizione di LDA scelta ad Amici da Rudy Zerbi: “Kamikaze”

Quando Rudy Zerbi ha assegnato a LDA una canzone del padre gli ha dato la possibilità di scegliere uno tra tre brani. L’allievo ha scelto “L’amore che non c’è”, cantandone solo il ritornello e riscrivendo tutta la prima strofa. Dopo l’esibizione Anna Pettinelli ha subito detto:

“A me sembra un’assegnazione kamikaze”.

Secondo la professoressa di canto LDA, figlio di Gigi D’Alessio, dovrebbe fare il possibile per distaccarsi dal padre. La Pettinelli non ce l’aveva tanto con LDA quanto con Rudy Zerbi. Infatti la professoressa rivolgendosi al collega gli ha detto:

“Sei un broccolo”.

Rudy Zerbi punge Anna Pettinelli ad Amici 21: “Ad Halloween mi vesto da lei”

Ad Amici 21 i due professori di canto si sono punzecchiati per un bel po’ di tempo. I toni tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si sono anche alzati. Tanto che Lorella Cuccarini, seduta in mezzo a loro, ha dovuto indossare un paio di cuffie per estraniarsi dalle loro urla. Dopo aver criticato un allievo Anna Pettinelli ha definito il collega “un carciofo”. Dunque Rudy Zerbi ha concluso:

“Come sei cattiva, ad Halloween mi vesto da Anna Pettinelli”.