X


Sabrina Ferilli: “Ci facciamo male”, giudici di Tu sì que vales cadono a terra

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli giudici cadono

Sabrina Ferilli avverte i giudici di Tu sì que vales: “Ci facciamo male sul serio”

Puntata di Tu sì que vales che è partita con tre grandi atleti e che poi è continuata con un bello scherzo ai danni dei giudici e soprattutto di Sabrina Ferilli, che nelle scorse settimane è stata vittima di scherzi e quant’altro. Questa sera un misterioso concorrente ha chiamati i giudici a fare un esperimento di fiducia. L’avvertimento di Sabrina Ferilli si è subito fatto sentire: “Ci facciamo male sul serio”.

Tu sì que vales, Maria-Rudy-Teo-Sabrina cadono a terra: cos’è successo

Quello che è successo questa sera a Tu sì que vales è molto semplice: un misterioso figuro con una maschera azzurra ha chiesto a giudici di sedersi su quattro sedie messe in cerchio e poi di posare la testa (sdraiandosi letteralmente) sulle gambe dell’altro (posizionato dietro), in un atto di completa fiducia l’uno dell’altro. Peccato che poi Gerry Scotti, esonerato per via di alcuni problemi al ginocchio, sia stato incaricato di togliere le sedie. Qui Sabrina Ferilli ha avvertito i suoi colleghi dicendo che si sarebbero fatti male. Alla fine Gerry Scotti ha tolto l’ultima sedia e i giudici di Tu sì que vales sono caduti a terra. “L’avevo detto che ci facevamo male. Siamo un gruppo di matti” Ha commentato Sabrina, mentre Teo Mammucari ha dato la colpa a Rudy Zerbi: “E’ lui che ha levato i piedi, ma che sei scemo?”.

Sabrina Ferilli si fa scudo con Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Voglio vedere se fanno del male a te”

Dopo l’esperimento delle sedie lo studio di Tu sì que vales (attimi di tensione a inizio puntata) è piombato nel buio più totale. Qui Sabrina Ferilli si è fatta scudo con Maria De Filippi: “Voglio vedere se fanno del male a te” e dopo lo scoppio di un paio di petardi se n’è uscita con un divertente: “Tanto morivi prima tu”.