X


Samuel Peron a Storie Italiane: “Bullismo goccia che distrugge il cervello”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 7 ottobre

Storie Italiane, Samuel Peron contro il bullismo: “Una goccia che pian piano distrugge il cervello”

Si è parlato anche di bullismo nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 7 ottobre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato, tra gli altri, Samuel Peron. Il ballerino di Ballando con le stelle non ha mai nascosto di essere stato vittima di bullismo quando era ancora ragazzino, motivo per il quale nella puntata di oggi di Storie Italiane è intervenuto in studio per commentare alcune vicende, prima fra tutte quella di un ragazzo che qualche anno fa a Torino si è tolto la vita perchè tormentato e bullizzato dai suoi coetanei.

E’ come una goccia che continua quotidianamente a distruggerti il cervello

ha dichiarato Samuel Peron a Storie Italiane.

Samuel Peron fa un appello contro il bullismo a Storie Italiane: “Bisogna agire”

Dopo il commento di Samuel Peron, Eleonora Daniele ha fatto notare che molto spesso anche dalla politica arrivano dichiarazioni relative alla lotta al bullismo, ma le cose continuano a non cambiare. “Bisogna agire” ha asserito a tal proposito Samuel Peron, cedendo poi la parola ad un ragazzo che qualche anno fa a causa di un episodio di bullismo è finito in coma per un pugno che gli è stato dato: oggi fortunatamente sta bene e, intervenuto personalmente a Storie Italiane, ha fatto un regalo in diretta ad Eleonora Daniele.

Samuel Peron pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle: ballerà con Sabrina Salerno

Ospitata a Storie Italiane a parte, Samuel Peron sarà a breve di nuovo su Rai1 con Ballando con le stelle, dove quest’anno lo vedremo in coppia con Sabrina Salerno.