X


Sandra Milo sbotta: “Danni dovuti al vaccino? Senza senso”, l’attacco ai no vax

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 3 novembre

Sandra Milo contro i no vax: “Danni dovuti al vaccino? Mi sembra un discorso poco sensato”

Sandra Milo ha fatto la terza dose del vaccino anti – Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. Il giornalista del settimanale ha voluto chiedere un’opinione all’attrice sul fatto che ci sono tanti no vax che tra i motivi per cui sono contro il vaccino c’è anche quello degli ipotetici danni collaterali a lungo termine. E Sandra Milo ha immediatamente tagliato corto, asserendo di credere sia assolutamente inutile fare certi ragionamenti: “Arrovellarsi pensando ai possibili futuri danni del vaccino mi sembra un discorso poco sensato…”

Sandra Milo dopo la terza dose del vaccino: “Dispiaciuta nel constatare che molti anziani dovevano ricevere il primo vaccino”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Sandra Milo se erano in tanti al centro vaccinale pronti a farsi la terza dose. E Sandra Milo, la quale è stata ospite da Amadeus ai Soliti Ignoti su Rai1, ha fatto un’amara rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica la popolare attrice ha confessato di aver notato tanti anziani lì al centro vaccinale che dovevano ancora fare la prima dose del vaccino:

“Mi è davvero dispiaciuto tanto…Non si deve aspettare perchè con il nostro gesto non aiutiamo solo noi stessi, ma anche gli altri…”

Sandra Milo ha poi fatto notare che nessuno può permettersi il lusso di poter fare ciò che vuole: “Viviamo in una società e non in un luogo isolato…”

Sandra Milo ha fatto la terza dose del vaccino: “Non ho avuto alcun effetto collaterale”

Sandra Milo al magazine Nuovo ha poi confessato di non aver avuto alcun tipo di effetto collaterale dopo aver fatto la terza dose del vaccino:

“Sto benissimo…Non ho avuto alcun effetto collaterale, nemmeno leggero…”

Sandra Milo ha poi dichiarato che grazie proprio alla terza dose del vaccino si sente molto più tranquilla, nonostante conintui comunque ad osservare le regole: “Continuo ad indossare la mascherina e uso ogni precauzione…”