X


Selvaggia Lucarelli prende una decisione importante: “Necessità di nuove sfide”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli annuncio

Selvaggia Lucarelli prende una decisione professionale importante: “Desiderio di accettare sfide più audaci”

Selvaggia Lucarelli tornerà in Tv sabato prossimo. Difatti quest’ultima, anche in questa edizione, ricoprirà il ruolo di giudice a Ballando con le stelle. Al fianco della giornalista ci saranno ancora Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino a Ivan Zazzaroni. Prima però di tornare in Tv Selvaggia Lucarelli ha preso un’importante decisione professionale. Di cosa si tratta? La popolare giornalista, giusto poco fa su tutti i social, ha rivelato ai suoi tanti follower di aver deciso dopo tanti anni di interrompere la sua collaborazione con il giornale Il Fatto Quotidiano (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Non sono più una giornalista de Il Fatto…Nessuno strappo, solo il mio desiderio di accettare sfide più audaci…”

Selvaggia Lucarelli dà una svolta alla sua vita professionale: “Avrete sempre la mia gratitudine”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo post pubblicato su tutti i social in cui ha annunciato di aver deciso di interrompere la sua collaborazione con il noto quotidiano Il Fatto spiegando bene che alla base non c’è alcuno strappo, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti per l’enorme fiducia riposta nei suoi confronti in tutti questi anni:

“Ringrazio Marco Travaglio a cui devo tantissimo per la generosità, la fiducia e l’affetto…E’ stato bello, e per questo avrete sempre la mia gratitudine…”

La giurata di Ballando con le stelle, che giorni fa ha lanciato una frecciata a Raimondo Todaro, ha poi invitato i suoi follower a leggere l’ultimo pezzo che ha scritto su Il Fatto Quotidiano, qualora credessero a chissà quali retroscena legati al suo addio.

Selvaggia Lucarelli fa una confessione: “Lascio una nave che galleggia benissimo”

Un utente su twitter, dopo aver letto il post di Selvaggia Lucarelli, ha subito voluto scrivere un messaggio provocatorio: “La nave affonda eh…” Post che non è passato inosservato agli occhi attenti di Selvaggia Lucarelli, la quale ha subito chiarito di lasciare una nave che galleggia benissimo: “Il Fatto gode di ottima salute, lascio una nave che galleggia benissimo…”