X


Simona Ventura, tutto pronto per domenica: “Lo vedrete a Citofonare Rai2”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Unomattina In Famiglia

Simona Ventura pronta per Citofonare Rai2 anticipa: “Vi svelo cosa vedrete”

Paola Perego e Simona Ventura oggi, domenica 3 ottobre, saranno alla guida del loro nuovo programma Citofonare Rai2. Le due conduttrici in questi giorni hanno rilasciato moltissime interviste e, stando a quanto riporta TvMia, Simona Ventura ha anche anticipato cosa succederà a Citofonare Raidue e cosa andrà in onda.

“Trasporteremo in uno studio televisivo quello che avviene nelle case di tutti noi”

ha rivelato Simona Ventura, aggiungendo che ci saranno ospiti in studio, musica, inviati in giro per l’Italia ha mostrare le bellezze del nostro Paese e poi ancora verranno lanciati nuovi talenti che vengono dal mondo del web. Insomma sarà un programma per tutta la famiglia.

Citofonare Rai2, Simona Ventura ammette: “Io Paola Perego siamo grandi amiche”

Simona Ventura si cimenterà nella nuova trasmissione di Rai2 insieme a Paola Perego e sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, la conduttrice piemontese su Paola Perego ha ammesso:

“Siamo molto diverse sia come donne, sia come conduttrici ma nella vita siamo grandi amiche.”

Paola Perego, invece, che in un’intervista ha rivelato di aver voluto la collega affianco proprio perché sua amica, ha spiegato che a Citofonare Rai2 non si divideranno gli spazi ma condurranno tutto sempre insieme.

Simona Ventura torna a condurre un programma di domenica: tutto pronto per Citofonare Rai2

Simona Ventura che di recente ha rivelato qual è la cosa più bella per lei, è pronta a ritornare nella domenica di Rai2. Negli anni scorsi, infatti, nella stessa rete e nella stessa fascia oraria ha condotto Domenica Ventura, programma che non ha ottenuto ascolti entusiasmanti, chissà invece che Citofonare Rai2 condotto in coppia con Paola Perego non abbia un destino diverso. L’appuntamento con il nuovo programma delle due conduttrici è per oggi, domenica 3 ottobre, a partire dalle 11.15 su Rai2.