X


Soliti Ignoti, cambio di programmazione: Amadeus, da oggi stop al sabato

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Soliti Ignoti, cambio di programma per Amadeus: salteranno dieci puntate del sabato

Questa sera ritorna Ballando con le stelle di Milly Carlucci e la padrona di casa del format costringerà Amadeus e Soliti Ignoti ad un cambio di programma. Il noto show del sabato sera di RaiUno infatti prenderà il via alle ore 20.35, collocazione oraria in cui va in onda solitamente Amadeus con il suo programma. A partire da questa sera dunque il presentatore del Festival di Sanremo e Soliti Ignoti non andranno in onda per dieci sabati, proprio per lasciar spazio a Ballando con le stelle di Milly Carlucci che riempirà il palinsesto serale del sabato di RaiUno per dieci settimane. Amadeus, che andrà ovviamente in onda il resto della settimana, riprenderà il suo programma il sabato sera poco prima di Natale.

Soliti Ignoti, Amadeus continua a vincere su Striscia la notizia: staccati Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

La stagione televisiva di Amadeus e del suo Soliti Ignoti è cominciata come meglio non avrebbe potuto. Anche ieri sera il format dell’access prime time ha ottenuto grandi risultati, con 4.709.000 spettatori collegati con il 20.1%. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha invece fatto registrare una media di 3.585.000 spettatori con uno share del 15.3%. Altra sconfitta in termini di auditel dunque per la comunque molto divertente coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Amadeus, lo speciale augurio per Ballando con le stelle: Fabio Canino a Soliti Ignoti

Nella puntata di ieri Amadeus ha ospitato Fabio Canino, giurato di Ballando con le stelle, a Soliti Ignoti. Il conduttore ha così approfittato per fare il suo augurio speciale di buona fortuna a Milly Carlucci e Ballando con le stelle.