X


Sonia Bruganelli, un collega tuona: “Aveva paura di essere oscurata”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”

A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. E’ ovvio, parliamo delle opinioniste scelte in maniera impeccabile da Alfonso Signorini, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, due che di tv qualcosa ne sanno. Tra le pagine di Chi vari vip sono intervenuti per dire la loro su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tra di loro troviamo anche il pensiero di Fulvio Abbate, che ha partecipato al GF Vip nella scorsa edizione del reality:

Secondo me sia la Bruganelli che la Volpe hanno fatto questo scatto di reni per non essere oscurate dalle opinioniste del popolo, le due sorelle che hanno quel tratto popolare del capannello dal callista che le rende naturali. Sonia Bruganelli parla come una project manager

ha dichiarato Fulvio Abbate a Chi.

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”

Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Spesso non importa come gli altri parlano di te, far discutere vuol dire già molto e questo Sonia Bruganelli lo sta facendo tantissimo grazie alla sua presenza al GF Vip di Alfonso Signorini. Tra le pagine di Chi è intervenuta anche Giulia Salemi, che ha giudicato così la moglie di Paolo Bonolis: “Non conosco Sonia ma sto imparando a conoscere il suo stile e mi piace. Molto tagliente ma sempre estremamente lucido”.

Sonia Bruganelli, Giulia Salemi è sicura: “E’ riuscita nel gioco”

Sonia Bruganelli, protagonista di una confessione incredibile nelle scorse ore, è stata spiegata così da Giulia Salemi, con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip intervenuta su Chi: “Il gioco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è riuscito, gestito da entrambe in maniera simpatica”.