X


Tale e Quale Show, Alba Parietti senza freni: “Ecco qual è il mio ruolo”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti teq

Tale e Quale Show, Alba Parietti racconta la sua partecipazione: “Punto sull’effetto sorpresa”

Alba Parietti è indubbiamente una personalità eclettica e sempre in movimento, e da quest’anno è anche concorrente di Tale e Quale Show, in cui si è già ambientata benissimo. Intervistata da Vanity Fair, Alba Parietti ha raccontato senza freni la sua partecipazione, spiegando che, non avendo talento musicale, ha capito quale può essere il ruolo da interpretare a Tale e Quale e Show: “Dopo la prima settimana ho capito quale poteva essere il mio ruolo all’interno di un programma come questo. Non potendo contare su capacità tecniche e canore, punto tutto sull’effetto sorpresa, sullo scherzare, sull’evento nell’evento”.

Alba Parietti sorpreso da Tale e Quale e Show: “E’ un impegno non da poco”

Tale e Quale Show è uno dei format della televisione italiana più seguiti e amati, infatti sono moltissime le persone che seguono l’appuntamento con le imitazioni. Da quest’anno tra i concorrenti di Tale e Quale Show vi è anche Alba Parietti, che si è raccontata spiegando un po’ come si è approcciata allo show e come sta evolvendo la sua consapevolezza del suo ruolo all’interno di quest’ultimo. “È un impegno non da poco, ma divertente. Proviamo tanto, mi sento un po’ in un frullatore” ha spiegato Alba, che come sempre si mostra come una donna davvero esemplare.

Tale e Quale Show, Alba Parietti replica alle critiche di Cristiano Malgioglio: “Fa così con tutti”

Tra le esibizioni in cui si è messa in gioco Alba Parietti, vi è quella di Damiano dei Maneskin, che a Tale e Quale Show le ha portato le critiche di Cristiano Malgioglio. Alba ha ammesso di non avere alcun problema con Cristiano, e che anzi lei è consapevole che sia il suo ruolo da intrattenitore, inoltre di recente lo ha smentito: “Cristiano fa così con tutti, non ha un problema nei miei confronti. Il suo ruolo è quello dell’uccello del malaugurio: se ci fosse Tina Turner sul palco, la criticherebbe”.