X


Tale e Quale Show, Donatella Rettore sulle sue imitazioni: “Mi fanno arrabbiare”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Donatella Rettore a Da noi a ruota libera

Tale e Quale Show, Donatella Rettore commenta le sue imitazioni a Da noi a ruota libera: “Arrabbiata con i coach”

La prima ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera, 3 ottobre, è stata Donatella Rettore. La cantante ha concesso una lunga intervista a Francesca Fialdini facendo anche una triste confessione privata, ma soprattutto ha commentato le sue imitazioni avvenute nello show di Carlo Conti Tale e Quale Show, da quella degli anni scorsi di Alessandra Drusian fino alla più recente di Stefania Orlando. Donatella Rettore con la sua nota schiettezza e sincerità non è scese nel merito delle singole imitazioni ma ha voluto fare un simpatico rimprovero ai coach del programma:

“Devo dire una cosa ai coach di Tale e Quale Show, nella frase ‘Splendido splendente’ la nota è più alta io mi arrabbio perché gli fanno fare la nota non a gola piena, non polmonare.”

Da noi a ruota libera, Donatella Rettore confessa: “Sofferto di gravi disturbi alimentari”

Archiviato l’argomento Tale e Quale Show, dove di recente è stata imitata da Stefania Orlando, Donatella Rettore durante l’intervista a Da noi a ruota libera ha fatto anche una triste confessione sulla vita privata rivelando di aver sofferto di gravi disturbi alimentari.

“Ho sofferto di bulimia e anoressia da giovane ero un baule mangiavo male, cibo spazzatura”

ha confessato la cantante, per poi aggiungere: “Quando ero cicciona mi sfogavo con il cibo mangiando le cose peggiori, poi mi punivo e non mangiavo più. Adesso però riesco a gestirmi meglio.” Francesca Fialdini scossa dopo aver ascoltato la confessione della Rettore, ha concluso dicendo che chiunque si trovi in situazioni del genere deve chiedere aiuto a degli specialisti.

Da noi a ruota libera, Donatella Rettore rivela da Francesca Fialdini: “Lo stilista di Lady Gaga mi copia”

I look stravaganti di Donatella Rettore hanno sempre fatto tendenza tanto che la cantante a Da noi a ruota libera ha rivelata: “Io non conosco personalmente Lady Gaga ma so che il suo stilista è un Rettoriano.”