X


Tempesta d’amore anticipazioni: Christoph rimedia con Selina, Florian perde Maja

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph pronto a sposare Selina

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore, Christoph farà di tutto per farsi perdonare da Selina e recuperare il loro rapporto. La donna però sembrerà poco propensa a tornare con l’ex, dopo essere stata accusata di averlo tradito. Saalfeld organizzerà così una serata romantica per chiedere in sposa Selina, lei però non si presenterà. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che l’albergatore non si darà per vinto e cercherà di passare più tempo con Selina, aiutandola nelle scuderie. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però Christoph finirà per perdere l’anello di fidanzamento. Intanto nella soap opera tedesca Vanessa cercherà di riavvicinare Max, il ragazzo però sarà sempre più preso da Shirin.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche e trama puntate italiane 3-9 ottobre 2021

Le anticipazioni dal 3 al 9 ottobre di Tempesta d’amore svelano che Maja avvertirà Werner della relazione tra Erik e Ariane, impedendo l’accordo con la Alberg Bau. Intanto Rosalie sarà pronta a lasciare la politica, ma verrà ricattata da Ariane. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap opera Florian e Maja si riavvicineranno. La coppia però verrà ostacolata da Hannes, l’ex della figlia di Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un terribile tranello nelle puntate tedesche

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Hannes farà credere a Florian di aver passato la notte con Maja. Il guardiacaccia, cadrà in un tranello, si sentirà tradito e deciderà di andare via. Florian accetterà una proposta di lavoro negli Stati Uniti e lascerà Maja senza avvertirla nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Riuscirà Maja a far cambiare idea all’amato, raccontandogli la verità?