X


Temptation Island, boom: Maria De Filippi verso una decisione per l’estate 2022

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Temptation Island
Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Temptation Island 2022 torna su Canale 5: la decisione di Maria De Filippi

Poco tempo fa è circolata un’indiscrezione inerente al fatto che la prossima edizione di Temptation Island sarebbe stata a rischio. Il motivo? Nonostante il successo pare fossero emersi alcuni problemi legati ai diritti che avrebbero messo in serio pericolo la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. Oggi però il noto portale televisivo TvBlog.it ha riportato alcuni aggiornamenti su tutta questa faccenda. Di cosa si tratta? In pratica il sito web televisivo è venuto a sapere che salvo colpi di scena Temptation Island 2022 andrà in onda regolarmente su Canale 5:

Temptation Island ancora in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva…”

Insomma pare davvero che Maria De Filippi non dovrà cercare un altro format per accendere la prima serata estiva di Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island 2022: anche la prossima edizione sarà su Canale 5

Il portale TvBlog.it, dopo aver riportato che anche la prossima edizione di Temptation Island dovrebbe essere su Canale 5, ha svelato un retroscena. Di cosa si tratta? L’informatissimo sito televisivo non ha nascosto che le possibilità di vedere la prossima edizione di Temptation Island altrove (Discovery o Sky) pare siano state più che concrete:

“Poteva davvero prendere un’altra strada, che lo avrebbe portato magari verso Discovery o verso Sky, o verso qualsiasi altra parte…”

D’altronde Temptation Island, nella cui ultima edizione c’è stata una delle protagoniste che è finita al centro delle polemiche, è un format che pare abbia fatto gola a diversi network, soprattutto per via del grande successo ottenuto in questi anni: “E’ un format sano e forte…Per questo era stato messo nel mirino di molte piattaforme televisive…”

Temptation Island 2022: format rivoluzionato? L’ultima indiscrezione

Temptation Island su Canale 5 tornerà quasi sicuramente in estate, o più o meno a ridosso di quel periodo. Tuttavia secondo il portale TvBlog.it potrebbero esserci delle novità interessanti per quanto riguarda il format: “Fortemente rinnovato…” Che novità potrebbero esserci per Temptation Island 2022?