X


Terence Hill rompe il silenzio: “Ecco perché ho detto addio a Don Matteo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill Lascia

Don Matteo 13, Terence Hill rompe il silenzio: “Ecco perché ho lasciato la fiction”

Dopo più vent’anni e 13 stagioni l’addio di Terence Hill al suo celebre personaggio di Don Matteo ha destato emozione e dispiacere nei tanti fan e telespettatori della serie. Ed adesso, stando a quanto riporta il settimanale TvMia, l’attore 82enne ha spiegato meglio i motivi dell’addio a Don Matteo.

“Voglio godermi di più la mia famiglia, fare un viaggio, insieme negli Stati Uniti e poi finalmente il Cammino di Santiago di Compostela.”

ha confessato Terence Hill aggiungendo che in questi vent’anni è stata impegnato sul set della fiction di Rai1 per circa un anno a stagione e dunque dedicarsi alla sua vita privata.

Terence Hill sostituito da Raoul Bova in Don Matteo 13: “Orgoglioso del mio successore”

Della nuova stagione di Don Matteo che vedremo prossimamente su Rai1 è già stata girata la scena di addio di Terence Hill, il celebre prete verrà sostituito da Don Massimo che ha il volto di Raoul Bova. Di recente l’attore romano ha definito impensabile un loro confronto. Mentre adesso, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, Terence Hill su Raoul Bova ha ammesso:

“Sono orgoglioso che sia lui il mio successore.”

Insomma, nonostante le speranze dei tanti fan e telespettatori in Don Matteo 13 ci sarà il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova e chissà se quest’ultimo riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori come il suo predecessore.

Don Matteo 13: Terence Hill dopo l’addio alla serie di Rai1 pronto per nuovi progetti

Insomma Terence Hill ha rivelato di aver detto addio a Don Matteo 13 per avere più tempo da dedicare alla sua famiglia ed ai suoi affetti più cari. L’attore, tuttavia, ha anche annunciato che sarà impegnato in nuovi progetti: nel 2022 girerà un western ed un film natalizio.