X


Tina Cipollari fa la doccia a Gemma Galgani (VIDEO), caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Gemma gavettone UeD

Tina Cipollari fa la doccia a Gemma Galgani: è successo a Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne non è nuovo ai gesti choc di Tina Cipollari: una volta ha fatto un gavettone d’acqua a Gemma Galgani lasciando i presenti a bocca aperta. In quell’occasione Maria De Filippi si era scusata con la dama torinese perché non era riuscita a fermare la verace opinionista. Purtroppo la cosa si è ripetuta oggi a Uomini e Donne: oggi Tina Cipollari ha fatto la doccia a Gemma Galgani dopo aver sfilato e lavato una 500. L’accaduto si può vedere nel video alla fine dell’articolo.

Gemma Galgani reagisce male dopo il gavettone di Tina Cipollari: “Non sei normale!”

Ovviamente Gemma Galgani ha reagito male dopo il gavettone da parte di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Ma non sei normale! Ora qui si scivola e io faccio la figura della papera”. Oggi a Uomini e Donne c’è stata la sfilata basata sulla seduzione e Gemma Galgani ha deciso di fare un po’ di car-wash vestita con un paio di jeans e una camicia a quadri, spalmando acqua e sapone su una vecchia 500, ovviamente sotto gli occhi attoniti di Tina Cipollari, che si è poi recata dietro le quinte, portandosi dietro un secchio d’acqua, per poi sbucarle alle spalle e lavarla da capo a piedi (intanto Gemma ha avuto una serata bollente con il cavaliere Costabile).

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/uominiedonne/come-ti-seduco-la-sfilata-di-gemma/F311277001029C01

Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi non riesce a bloccare Tina Cipollari

E Maria De Filippi non è riuscita a bloccare Tina Cipollari, che infatti ha fatto un bel gavettone a Gemma Galgani. Al pubblico non sarà sfuggito un particolare: Gemma Galgani è rimasta ben seduta al suo posto e non ha mai fatto cenno ad alzarsi nonostante Maria De Filippi l’abbia avvertita delle malevoli intenzioni di Tina Cipollari (già dietro le quinte con il secchio d’acqua). Il commento di Gianni Sperti: “Tina ci ha fregati”.