X


Tu sì que vales, cantante polemizza con Rudy Zerbi: “Sono deluso e spiazzato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi polemica

Tu sì que vales, polemica tra Rudy Zerbi e un cantante: “Sono deluso e spiazzato”

Durante il corso della puntata di stasera di Tu sì que vales c’è stato anche spazio a un cantante che credeva di aver ricevuto la voce direttamente dalle forze cosmiche. Una presentazione che non ha ispirato per nulla i giudici di Tu sì que vales, che hanno definito veramente ardua la decisione del cantante di esibirsi con Granada (uno dei cavalli di battaglia di Claudio Villa). Dopo un’esibizione non proprio brillante, il cantante è rimasto senza parole e ha polemizzato con Rudy Zerbi:

“Sono rimasto deluso e spiazzato. Questo è un attacco al talento, non un giudizio”.

Rudy Zerbi: “Mi scivola addosso tutto quello che mi dici”, polemica con un cantante lirico

E sempre a Tu sì que vales c’è stata l’immancabile polemica tra Rudy Zerbi e il cantante lirico che si è presentato come un grande tenore dalla voce incredibile. “Mi scivola addosso tutto quello che mi dici” ha polemizzato il concorrente, “e non mi tocca. Io sento lo stesso il calore del pubblico”. Peccato che sia stato un no al 78% per quanto riguarda la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi dice no al concorrente di Tu sì que vales, che rimane deluso

Il cantate a Tu sì que vales è rimasto deluso non solo in seguito al giudizio negativo di Rudy Zerbi, ma soprattutto quello di Maria De Filippi (rimasta sconvolta da un gesto del suo collega): “Anche io le ho tolto il tempo. Basandoci sulla sua esibizione, quando una persona nasce con un talento, la cosa importante è che sia riconosciuto anche dagli altri. Si canta per comunicare con gli altri”.