X


Tu sì que vales, Teo Mammucari preoccupato per un concorrente: “Mi infarti qui”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari infarta Tu sì que vales

Teo Mammucari preoccupato per un concorrente di Tu sì que vales: “Mi infarti qui”

Nel corso della puntata di questa sera di Tu sì que vales sono arrivati in studio dei ballerini di liscio per omaggiare Casadei. Polka, mazurca e via col liscio. Tutto il pubblico si è divertito e anche i giudici hanno voluto scendere in pista per mettersi alla prova. Anche Teo Mammucari si è voluto mettere alla prova, ma prima ha mostrato la sua preoccupazione verso il maestro di ballo:

“Vuole togliersi la maglia? Io sono preoccupato. La vedo rosso e paonazzo. Lei mi infarta qua”.

Tu sì que vales, la battuta di Teo Mammucari: “Maestro, le è partito l’ormone?”

Il maestro di ballo che ha voluto omaggiare la musica di Casadei insieme a colleghi e allievi, si è mostrato un po’ rosso in volto, tanto che Teo Mammucari si è dimostrato preoccupato, chiedendogli se per caso non volesse togliersi la maglia aderente. “Le è partito l’ormone?”, è stata la battuta di Teo Mammucari. Il maestro di ballo con il sorriso in volto ha voluto scherzare: “Non capita tutti i giorni di ballare con Sabrina Ferilli”.

Gerry Scotti fa una precisazione a Tu sì que vales: “Io non invidio nessuno”

A inizio puntata di Tu sì que vales Belen Rodriguez ha lasciato giudici senza parole e in seguito, sempre dopo l’esibizione di ballo liscio, Gerry Scotti ha voluto fare una precisazione: “Non invidio nessuno perché non fa parte del mio essere, ma invidio in maniera sarà chi sa ballare come voi”.