X


U&D, Vanessa Spoto racconta una delusione: “Ci sono rimasta troppo male”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto ha una certezza: “Non scenderò più per nessuno”

Il dolce finale a Uomini e Donne, per Vanessa Spoto, ha fatto da antipasto ad un finale ben più amaro al di fuori degli studi del dating show, infatti la relazione con l’ex tronista Massimiliano Mollicone si è arenata pochi mesi dopo a causa di molti problemi che. stava investendo la coppia. Vanessa Spoto è intervenuta di recente ai microfoni di MondoTv 24 ed è parsa ancora piuttosto scottata dalla delusione, tanto da affermare con certezza: Non scenderò più per nessuno, ci sono rimasta troppo male dalla passata esperienza”.

Vanessa Spoto ammette su Uomini e Donne: “Sono innamorata di Andrea Nicole”

Vanessa Spoto a MondoTv 24 ha parlato non solo con amarezza del suo percorso a Uomini e Donne, ma si è anche soffermata sull’attuale e nuova edizione esprimendo molta stima nei confronti della tronista Andrea Nicole, che nel frattempo sembra aver accantonato un po’ Ciprian preferendo Alessandro e Gabrio. Sono innamorata di Andrea Nicole, a confronto io sono bruttissima” ha raccontato Vanessa Spoto mai troppo morbida con sé stessa, e poi spiegando che anche i corteggiatori di Andrea Nicole sono davvero bei ragazzi, esprimendo inoltre la sua considerazione positiva anche su Roberta e Matteo, gli altri due tronisti rimasti dopo l’addio di Joele.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto su Sophie Codegoni: “Al GF Vip è una bella scoperta”

Vanessa Spoto, che di recente ha fatto una confessione choc, si è soffermata non solo sui volti di Uomini e Donne attuali, ma anche su una persona che ha fatto parecchio discutere visto il suo iter: Sophie Codegoni, ex tronista ed ex fidanzata di Matteo Ranieri attualmente impegnata al GF Vip. Vanessa ha spiegato di aver avuto un’idea di Sophie che man mano quest’ultima ha contribuito a smussare, spiegando: Una gran bella scoperta. Aveva iniziato avendo di lei una certa idea che la Codegoni giorno dopo giorno con la sua schiettezza e sincerità si sta rivelando una grande concorrente oltre che una bella persona”.