X


Un posto al sole, l’attrice di Susanna confessa: “Ho girato scene difficili”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Susanna

Susanna di Un posto al sole: “Ci sono state scene oggettivamente difficili da girare”

In questi giorni tutti parlano di Un posto al sole perché la soap di Rai3 ha compiuto 25 anni. Nelle ultime puntate di Un posto al sole i telespettatori sono stati con il fiato sospeso per Susanna. Il personaggio interpretato da Agnese Lorenzini ha subito una brutale aggressione ed è stata in coma per due mesi. Qualche puntata fa è uscita dal coma ma non ricorda il volto del suo aggressore. Anche la polizia brancola ancora nel buio a differenza dei fan di Un posto al sole che seguono ogni sera la soap: l’aggressore di Susanna è l’insospettabile rider Mattia che fa le consegne per conto del Caffè Vulcano. Agnese Lorenzini ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Visto:

“Sono felice del risalto che sta avendo Susanna anche se è strano visto che è stata in coma per diverso tempo. Proprio per questa particolare condizione che ha vissuto ci sono state scene oggettivamente difficili da girare”.

Un posto al sole, l’attrice di Susanna confessa: “Mi riconosco in lei”

I telespettatori sanno che l’aggressore di Susanna è Mattia ma quando se ne ricorderà la ragazza? Agnese Lorenzini rivela che bisognerà soffrire ancora un po’ prima di arrivare alla verità. L’attrice si riconosce nel suo personaggio:

“Sono determinata come Susanna. Anche io, se mi metto in testa una cosa, faccio di tutto per raggiungerla. Ci metto dentro tutta la passione possibile, esattamente come fa Susanna”.

Agnese Lorenzini premiata per il ruolo di Susanna in Un posto al sole

Agnese Lorenzini ha ricevuto un premio importante proprio grazie al ruolo di Susanna Picardi. L’attrice racconta la sua emozione: “Ovviamente sono stata felicissima di ricevere il premio. E’ stato il frutto di tanto lavoro”. Intanto il cast di Un posto al sole è sul piede di guerra sul possibile cambio d’orario della soap.