X


Unomattina in famiglia, i conduttori ringraziano: “Saliti di 2 punti di share”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Ascolti Tv
foto muccitelli timperi setta

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli ringraziano per gli ascolti di 1mattina in famiglia: “Due punti in più rispetto al 2020”

Squadra che vince non si cambia ma se la squadra cresce aumentano anche gli ascolti: è successo a Unomattina in famiglia, reduce da due stagioni d’oro condotte da Tiberio Timperi e Monica Setta, che quest’anno ha visto crescere il team di padroni di casa con il rientro di Ingrid Muccitelli e ulteriori apprezzamenti da parte del pubblico, tanto da portare la trasmissione a registrare ascolti ancora più alti. Dunque il trio formato da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi funziona e piace al pubblico, come loro stessi hanno sottolineato alla fine della puntata di 1mattina in famiglia di oggi, sabato 9 ottobre 2021, ringraziando i telespettatori per l’affetto e annunciando l’aumento di 2 punti di share rispetto alla scorsa edizione.

Unomattina in famiglia, ascolti sempre più alti. Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Mucitelli: “Grazie per l’affetto”

“Vi diciamo una cosa che non leggerete da nessuna parte” (tranne su LaNostraTV! ndr.) ha annunciato Tiberio Timperi al termine della puntata di oggi di Unomattina in famiglia, continuando:

Gli ascolti sono ottimi. 2 punti di share in più rispetto allo scorso anno! Grazie a tutti voi

“E’ una cosa splendida” ha commentato Monica Setta, mentre Ingrid Muccitelli ha ribadito, sempre in riferimento agli ottimi ascolti: “Grazie a tutti voi per l’affetto”.

Monica Setta e la stima nei confronti di Ingrid Muccitelli: “Ventata d’aria fresca a 1mattina in famiglia”

A chiudere i ringraziamenti è stata Monica Setta che, rivolgendosi a Ingrid Muccitelli prima che le telecamere di 1mattina in famiglia si spegnessero ha asserito:

Grazie perchè hai portato una ventata di leggerezza e di allegria.