X


Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta? “Basta, mio figlio è morto”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessia Cammarota Uomini e Donne

Alessia Cammarota di Uomini e Donne va su tutte le furie: “Io incinta? Basta, mio figlio è morto”

In queste ultime ore molti hanno insinuato sui social che Alessia Cammarota di Uomini e Donne potrebbe essere nuovamente incinta dopo aver perso il suo terzo figlio. Ma sarà così? A mettere in chiaro una volta per tutte questa situazione ci ha pensato la stessa interessata su instagram. Difatti Alessia Cammarota ha smentito seccamente di star aspettando un altro figlio, non facendo mistero di essere davvero molto arrabbiata che qualcuno abbia potuto mettere in giro simili voci sul suo conto, così da riaprirle vecchie ferite mai guarite del tutto:

“Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza…Solo pochi mesi fa è morto…”

Uomini e Donne, Alessia Cammarota non è incinta e sbotta: “Mi fate sentire sbagliata”

Alessia Cammarota di Uomini e Donne è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver negato con fermezza su instagram di star aspettando un altro figlio da suo marito Aldo Palmeri, ha colto la palla al balzo per sferrare un nuovo attacco a tutte le persone che hanno messo in giro queste voci di corridoio sul suo conto, non rispettando minimamente il suo lutto:

“Mi fate sentire sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza…Mi avete fatto sentire non abbastanza madre…”

Insomma le parole durissime di Alessia Cammarota, la quale solo qualche mese fa ha vissuto un dramma per via della perdita del suo terzo figlio, non hanno certo lasciato spazio a possibili altre interpretazioni: non è incinta e non ha intenzione di diventare nuovamente madre.

Gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa una richiesta ai fan: “Fatemi vivere come voglio”

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram facendo una richiesta ben precisa ai suoi tanti fan:

“Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio…”

Alessia Cammarota ha poi confessato di aspettarsi d’ora in poi un po’ più di empatia: “Vi prego più empatia la prossima volta…”